Cerca

IL CASO

Rischiano la vita per il selfie col treno: "Visto su Tik Tok"

Quattro adolescenti sono stati salvati dalla polizia locale e da un passante

Il bus sostitutivo del treno si schianta

Hanno rischiato la vita per farsi un selfie sui binari, col treno. Perché lo avevano visto fare su Tik Tok. E' avvenuto nel Veneziano, a Musile di Piave, dove quattro adolescenti sono stati notati, mentre si trovavano sui binari, da un passante, che per fortuna ha lanciato immediatamente l'allarme. La polizia locale è accorsa e ha chiesto ai giovani di allontanarsi subito, come, in effetti, hanno fatto.

Portati al comando, sono stati raggiunti dai genitori, ovviamente terrorizzati per la situazione che si era venuta a creare. Informata dell'accaduto anche l'amministrazione comunale, che ha comunque scelto di non proporre querela contro i quattro, ma di chiedere loro di incontrare la polizia ferroviaria, per una lezione e per capire i rischi ai quali erano andati incontro.

In questo modo, la Polfer ha potuto spiegare ai quattro che molti dei video che si vedono sui social, principalmente Instagram e Tik Tok, non sono genuini, ma ritoccati, e che cercare di riprodurre quelle imprese fasulle può costare la vita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400