Cerca

ASSOCIAZIONI di CATEGORIA

Chiarelli guiderà Confagricoltura veneta

Il direttore di Rovigo “promosso” alla struttura regionale.

Chiarelli guiderà Confagricoltura veneta

E’ Massimo Chiarelli il nuovo direttore di Confagricoltura Veneto, la struttura che associa e rappresenta le Confagricoltura delle sette provincie venete. “Sono in corso grandi cambiamenti macroeconomici, nazionali e regionali che ci devono trovare pronti”.

Così ha introdotto l’incontro di nomina il presidente di Confagricoltura Veneto Lodovico Giustiniani che ha aggiunto: “Per rispondere al cambiamento in corso, a livello nazionale la nostra Confederazione sta valutando modelli organizzativi e territoriali diversi. Assieme ai presidenti provinciali abbiamo individuato in Massimo Chiarelli, attualmente direttore di Confagricoltura Rovigo, la figura che certamente saprà interpretare le esigenze delle aziende agricole e cogliere le nuove opportunità di sviluppo e di crescita organizzativa a livello regionale”.

Confagricoltura Veneto, impegnata nel dare più forza ed efficacia all’azione sindacale di tutela delle imprese agricole del Veneto, ha confermato nel ruolo di responsabile dell’ufficio legislativo e rapporti istituzionali Silvia Marchetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400