Cerca

Veneto

Il barista non gli dà più da bere: ubriaco lo minaccia col bastone. E scoppia il caos

Un uomo in evidente stato di alterazione ha minacciato il titolare di un bar che gli ha rifiutato altri alcolici.

Bottiglie rotte e vomito, degrado in pieno centro

Lunedì sera, intorno alle 21.30, a Vicenza è un uomo di 40 anni, identificato successivamente come J.J., di origine nigeriana, ha seminato il panico all'interno di un locale dopo che il titolare si è rifiutato di servirgli ulteriori alcolici. Il motivo del rifiuto era legato all'evidente stato di ubriachezza dell'uomo.

Il rifiuto del barista ha scatenato la reazione furiosa di J.J., che ha dapprima impugnato un bastone, utilizzandolo per rompere varie suppellettili all'interno del bar. Non contento, ha poi afferrato una bottiglia, minacciando il proprietario del locale e intimandogli di versargli da bere. La situazione è rapidamente degenerata, trasformando una serata ordinaria in un incubo per i presenti.

Fortunatamente, la prontezza del titolare nel chiamare le forze dell'ordine ha evitato che la situazione potesse peggiorare ulteriormente. Le volanti della questura sono intervenute tempestivamente, intercettando J.J. davanti al bar. L'uomo è stato quindi condotto in questura e denunciato per minacce, danneggiamento e ubriachezza molesta.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400