you reporter

Big Ben, rintocchi a ritmo di rock<br/>Tacconi al Sunset Boulevard


BIG BEN PUB

BUSO - Successo per il primo evento Poison al Big Ben Pub di Buso. Il nuovo rock party ha debuttato riempiendo sia a cena che nell'after dinner animato dalla musica di Jimmi Cash dj, The Scarlet Brigade e Kid. Domani sera ritorna al Big Ben Pub l'appuntamento con il karaoke mentre sabato l'atteso evento con Sir Oliver Skardy, ex leader dei Pitura Freska.


CORTES

ROVIGO - Un altro divertente weekend in compagnia del Cortes e del suo staff. Il locale di Rovigo ha ospitato sabato lo Zumba Party che ha fatto ballare tutto il locale. Protagonista il famoso e coinvolgente ballerino Salas Brini. In consolle Marco Ferrari dj. Domani sera Moustache, il party con i baffi mentre sabato arriva il Pigiama Party.


EL BORRACHITO

ROVIGO - Il ricco weekend del Borrachito di Rovigo è iniziato giovedì con la musica dei Modà mentre venerdì il compleanno di Enrico Belloni ha animato la serata grazie al live dei Marmaja e la musica di tanti amici dj. Sabato è tornata l'animazione di Marcello Treossi e Alberto Mesini. Questa sera si riparte con il live dei Radiofreccia, tributo a Ligabue da Ferrara.


FOLLIA

ADRIA - Si mangia bene e si balla tanto al Bailando, il giovedì sera ad evento del Follia di Adria. L'appuntamento con la musica anni '90 e non solo è animato dal carismatico Marcello Treossi, questa volta affiancato da Miki B dj. Sempre più numeroso il pubblico femminile che dopo cena si scatena in balli coinvolgenti. Soddisfatto il patron Giuseppe Celadin.


KHUN

ADRIA - Il Khun di Adria è un punto di riferimento delle notti polesane. Anche la settimana scorsa il locale ha conquistato centinaia di persone con la musica di Mister P e del Kartika, tra cui tantissimi rodigini, che hanno cantato e saltato fino a tarda notte. La serata si conclude con una gustosa piadina all'adiacente Follia. E domani sera si ricomincia.


SUNSET BOULEVARD

BORSEA - Numerosi i fans di Stefano Tacconi, storico portiere juventino, che hanno partecipato venerdì scorso all'aperitivo vip del Sunset Boulevard di Borsea. Il calciatore si è trattenuto per bere e scattare le foto di rito con i tanti bianconeri. La serata è proseguita con Mega 90 scelta anche per festeggiare un gustoso compleanno. Chiude il weekend l'aperitivo Tuca Tuca della domenica.







LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl