you reporter

“Ara che ben”: Skardy al Big Ben<br/> sfilata di moda al Vanity di Rivà

BIG BEN PUB

BUSO - Un sabato memorabile per il Big Ben di Buso che sabato scorso ha ospitato il concerto di Sir Oliver Skardy, ex leader dei Pitura Freska. In tantissimi hanno risposto all'invito degli Ultima Fase a cantare. insieme al noto artista, i successi storici della band veneziana ma anche le ultime hit da solista. Soddisfatta la titolare Monica e il suo staff. Domani sera karaoke e questo sabato concerto dei Tener Duende.


CORTES

ROVIGO - Un altro originale weekend per il Cortes di Rovigo che venerdì ha ospitato il party con i baffi mentre sabato è arrivato il Pigiama Party. Alcuni coraggiosi hanno partecipato proprio in pigiama mentre durante la serata si è festeggiato anche il compleanno della bellissima Miriam. Domani sera 902010, un remember con i successi dagli anni '90 in poi con Dan Voice e Marco Ferrari dj.


EL BORRACHITO

ROVIGO - E' sempre festa al Borrachito di Rovigo con gustose cene e tanta animazione. Sempre più persone scelgono il locale di Rubens per festeggiare lauree e compleanni o semplicemente per divertirsi. Gettonatissimo il sabato con Marcello Treossi ma anche le altre serate divertono sempre. Imperdibile questa sera Jimmi con la sua cena spettacolo, musica da cantare e ballare dagli anni '50 in poi e tante sorprese.


KHUN

ADRIA - Il venerdì del Khun di Adria continua ad essere un riferimento della nightlife polesana. In consolle il Kartika e Mister P dj. Bella gente, tavoli calorosi, ottima musica e gustosi drinks. Una formula vincente che dura anni. In attesa di scoprire le novità dell'estate questa sera si comincia a saltare con Bailando al vicino Follia.


SUNSET BOULEVARD

BORSEA - Un bellissimo weekend per il Sunset Boulevard in zona interporto a Borsea. Iniziato giovedì con i festeggiamenti per il compleanno di Ylenia, il fine settimana è proseguito venerdì con X-One e il compleanno di Fragola Assassina. Una serata trasgressiva con centinaia di ospiti. Bellissimo anche il sabato con il concerto delle Ali Nere, tributo ai Nomadi. Questo sabato concerto swing dei Soul Food.


VANITY

RIVA' - Aperitivo originale per il Vanity di Rivà che domenica scorsa ha ospitato una sfilata di moda organizzata da Eventi & Style di Antonello Conte con l'abbigliamento di Geky's Key. La serata è proseguita con la musica di Simon Pamp e l'animazione di Pency's Voice. Domani sera lo staff sarà alla Mosca Bianca di Porto Viro con la lady dj Ewa Arx mentre sabato animeranno il Numero 5 a Cavarzere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl