you reporter

L’arrivo dell'attesa primavera <br/>e le lunghe notti in cerca del divertimento

CORTES

ROVIGO - Il ritorno della musica afro al Cortes ha siglato un sabato di successo. In consolle Banny dj ed Elias percussion mentre ha spento le candeline il collega Dj Pentium. Domani sera Good Luck con Dan Voice e Marco Ferrari mentre sabato ritorna insieme la storica coppia Guido Gatti-Dan Voice per una serata spagnoleggiante.

CARUSO

PAPOZZE - Un venerdì all'insegna della musica dance ha fatto saltare il Caruso di Papozze, protagonista Shary e la sua band. Un repertorio scatenato che ha toccato anche gli anni '90, rigorosamente live. Sabato emozioni con Midnight Special, tribute ai Creadence Clearwater Revival. Questo sabato arrivano i Timodà.

KHUN

ADRIA - Il venerdì del Khun di Adria continua ad essere un riferimento della nightlife polesana. In consolle il Kartika e Mister P dj. Bella gente, tavoli calorosi, ottima musica e gustosi drinks. Una formula vincente che dura anni e conquista sempre. Questa sera ritorna invece Bailando al vicino Follia.

BORRACHITO

ROVIGO - Procede con successo il Borrachito, tra ricchi buffet e cene spettacolo. Serate ideali per compleanni, lauree e tutte le grandi occasioni. La coppia Marcello Treossi e Alberto Mesini ha fatto saltare tutto il pubblico presente tra canzoni italiane revival e successi anni '90. Questa sera concerto degli O.i.&.B., tributo a Zucchero Fornaciari.

LA MOSCA BIANCA

PORTO VIRO - Il rock'n'roll di Jimmi Cash dj ha conquistato sabato scorso La Mosca Bianca di Porto Viro. Un locale pieno e carico di energia ha accolto con calore il sound vintage del noto dj che si è esibito fino a tardi facendo ballare e saltare tutti i presenti. Successo anche per la pin up Priscilla. L'evento è firmato Eventi & Style, staff che ritorna anche questo sabato con special guest Susy Vix dj.

SUNSET BOULEVARD

BORSEA - Weekend ricco quello trascorso al Sunset Boulevard. Il locale in zona interporto a Rovigo ha iniziato giovedì con la musica di band emergenti per poi tuffarsi venerdì negli anni '50 di Jim Singer. Sabato compleanno dei Mirigiro mentre domenica rock acustico con Marcello Mischiatti. Domani sera ultimo appuntamento invernale con X-One ed Ewa Arx dj.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl