you reporter

La Diapason riempie il Borrachito <br/> musica e colori al Sunset Boulevard

LA MOSCA BIANCA

PORTO VIRO - Il weekend alla Mosca Bianca di Porto Viro è sempre unico ma se poi la festa è organizzata da Eventi & Style il divertimento è assicurato. La scorsa settimana insieme allo staff di Antonello Conte è arrivata la musica di Mister P, uno dei più famosi deejay della zona. Questo sabato si punta a bissare il successo con il deejay e producer Gianluca Durante.

SUNSET BOULEVARD

BORSEA - Il weekend del Sunset è iniziato con il party Colors of music con Niko e Miky dj mentre sabato grande festa con il party Balcanico, musica live e deejay set di Luchino. Domani sera musica rock con i Mom mentre sabato grande concerto con i Motel Siffredi. Martedì prossimo il locale ospiterà l'after party del Gran Galà del Pettegolo d'Oro.

CORTES

ROVIGO - Un bellissimo sabato per il Cortes di Rovigo che ospitando i Party Rock ha vissuto una festa della donna indimenticabile. L'originale staff di animazione ha divertito con costumi improbabili ed originali strip tease il numeroso pubblico presente. In consolle Banny Love dj in versione coniglietto. Domani sera si festeggia San Patrizio con Dan Voice e Marco Ferrari.

KHUN

ADRIA - Un altro venerdì di divertimento per il Khun di Adria. Colore e animazione grazie a Madame Sisi che ha addolcito tutti con la sua Cioccolatta. In tantissimi hanno quindi ballato con Mister P e Luca Bertolaso mentre al microfono c'era Emil, ovviamente sempre del Kartika.

FOLLIA

ADRIA - Un Bailando indubbiamente originale quello di domenica scorsa al Follia di Adria. Il locale di Giuseppe e Claudia Celadin hanno infatti siglato un tutto esaurito per una cena spettacolo animata dagli inossidabili Marcello Treossi e Roberto Stoppa. Non è mancato lo spogliarello maschile così come da tradizione. E il pubblico dell'8 marzo si è infuocato.

BORRACHITO

ROVIGO - Un giovedì memorabile in compagnia della Diapason Band ha inaugurato il weekend del Borrachito locale rivelazione di Rovigo. Un sold out per la serata con Poppa e soci seguita da un venerdì latineggiante altrettanto straordinario. Sabato si è chiuso con la cena spettacolo che è ormai una garanzia. Questa sera live con Hell'O Love.

PIRAMIDI

BOARA PISANI - Successo per il primo party Flashdance 80 ospitato dalla storica discoteca Piramidi di Boara Pisani. Ospite della serata il divertentissimo Enzo Persueder in versione Capitan America, al suo fianco Simone Alunni, Johnny Malengo, Alberto Mesini e i Boogie Dancers. Divertimento anche in sala 360° con Stefano Marzola dj e Alessandra Th voice e in 50 Special con Jimmi Cash.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl