Il Borrachito ha messo “Tutti a 90”<br/> al Khun l’antipasto di una calda estate
facce da weekend1 facce da weekend1
facce da weekend10 facce da weekend1
facce da weekend11 facce da weekend1
facce da weekend12 facce da weekend1
facce da weekend13 facce da weekend1
facce da weekend15 facce da weekend1
facce da weekend16 facce da weekend1
facce da weekend17 facce da weekend1
facce da weekend18 facce da weekend1
facce da weekend2 facce da weekend1
facce da weekend3 facce da weekend1
facce da weekend5 facce da weekend1
facce da weekend6 facce da weekend1
facce da weekend7 facce da weekend1
facce da weekend8 facce da weekend1
facce da weekend9 facce da weekend1
Ascolta
14/05/2015 - 17:20
BORRACHITO
ROVIGO - Il lungo weekend del Borrachito di Rovigo ha siglato un tutto esaurito ogni sera a partire da giovedì con l'atteso concerto degli Ostetrika Gamberini. Tantissimi i fan della band e del loro leader Timothy Cavicchini con cui hanno cantato fino a tarda notte. Divertimento anche venerdì e sabato mentre domenica per l'8 marzo centinaia di donne hanno affollato il locale di Rubens per una coinvolgente Festa della donna.
CORTES
ROVIGO - Un bellissimo sabato per il Cortes di Rovigo che ospitando i Party Rock ha vissuto una festa della donna indimenticabile. L'originale staff di animazione ha divertito con costumi improbabili ed originali strip tease il numeroso pubblico presente. In consolle Banny Love dj in versione coniglietto. Domani sera si festeggia San Patrizio con Dan Voice e Marco Ferrari.
KHUN
ADRIA - Un altro venerdì di divertimento per il Khun di Adria. Colore e animazione grazie a Madame Sisi che ha addolcito tutti con la sua Cioccolatta. In tantissimi hanno quindi ballato con Mister P e Luca Bertolaso mentre al microfono c'era Emil, ovviamente sempre del Kartika.
FOLLIA
ADRIA - Un Bailando indubbiamente originale quello di domenica scorsa al Follia di Adria. Il locale di Giuseppe e Claudia Celadin hanno infatti siglato un tutto esaurito per una cena spettacolo animata dagli inossidabili Marcello Treossi e Roberto Stoppa. Non è mancato lo spogliarello maschile così come da tradizione. E il pubblico dell'8 marzo si è infuocato.
LA MOSCA BIANCA
PORTO VIRO - Il weekend alla Mosca Bianca di Porto Viro è sempre unico ma se poi la festa è organizzata da Eventi & Style il divertimento è assicurato. La scorsa settimana insieme allo staff di Antonello Conte è arrivata la musica di Gianluca Durante, deejay acclamatissimo che ha divertito fino a tarda notte.
SUNSET BOULEVARD
BORSEA - Weekend live quello trascorso per il Sunset Boulevard di Borsea in zona Interporto. Dopo il concerto dei Mom venerdì sono arrivati i Motel Siffredi sabato. Martedì invece il locale ha ospitato l'after party del Gran Galà Il pettegolo d'Oro. Domani sera musica afro con Pentium Dj mentre questo sabato ritornano i P-51 Airplanes.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su