you reporter

A Rosolina Mare voglia d'estate <br/> feste ai bagni Perla e Primavera

LA MOSCA BIANCA

PORTO VIRO - Venerdì rock per la Mosca Bianca di Porto Viro che ha ospitato il RockandRolla party con Jimmi Cash dj e Miss Barbara. Un tuffo negli anni '50 passando poi per il rock '70/80, dai Doors agli Ac/Dc. Sensuale come sempre la bellissima Miss Barbara per un altro evento riuscito firmato Eventi & Style.

CORTES

ROVIGO - Un sabato rossoblù per il Cortes di Rovigo che ha animato la serata dopo la sfortunata sconfitta del Rugby Rovigo con il Calvisano. In tanti hanno approfittato per bersi una birra o un cocktail ed ascoltare un po' di musica dimenticando la brutta partita. Lunedì extradate con Stefano Marzola dj.

FOLLIA

ADRIA - Il giovedì del Follia di Adria si accende ogni quindici giorni con Bailando, la serata di puro divertimento che comincia con la cena. Ad animare la serata l'immancabile Marcello Treossi affiancato a rotazione da Miki B o Roberto Stoppa dj. La serata, ideale per festeggiare compleanni ed eventi privati è gettonatissima dalle donne e dal pubblico adulto che si scatena con i grandi successi '70/80 e '90.

BAGNO PERLA

ROSOLINA MARE - Festa di inizio stagione per il Bagno Perla di Rosolina Mare. Il party Freeskò ha anticipato l'inaugurazione ufficiale di questa domenica che ospiterà il noto deejay e produttore Tommy Vee. In consolle, oltre ai resident, anche Keller dj mentre in spiaggia in tantissimi hanno brindato stappando le prime bottiglie della stagione. Una bellissima domenica con grande soddisfazione di Ciro e Nico Patrian, gestori del Perla.

VILLA SELMI

POLESELLA - Inaugurazione per Villa Selmi, giardino estivo di Polesella. Una nuova gestione per una serata frequentata da molti giovani calamitati dalla presenza di guest house ed Edm di caratura nazionale come i The Cube Guys e i Delayers. Soddisfazione da parte della direzione che questo venerdì fa una pausa per ritornare con un altro grande evento venerdì prossimo.

ROUTE 2441

FIESSO UMBERTIANO - Weekend di musica e animazione per il nuovo Route 2441 di Fiesso Umbertiano. Venerdì scatenato con Pighiz dj e la trasgressiva Scintilla Splendor mentre lunedì extradate rock con Jimmi Cash. Samuel e Giulia, padre e figlia gestori del locale stanno conquistando sempre più seguito nonostante siano solo le prime settimane di apertura. Questo sabato karaoke e finale Juventus - Barcellona.

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE - Anteprima d'estate per il Bagno Primavera di Rosolina Mare. L'animazione di Leo & Ross di Radio Company ha riscaldato la spiaggia in attesa dell'inizio ufficiale della stagione 2015 che sarà ricca di sorprese. Domenica arriverà Marco Fimp, dj resident del Cocorico' di Riccione.

KHUN

ADRIA Un altro venerdì di divertimento per il Khun di Adria che la settimana scorsa ha visto in consolle Matthew Vox e Mister P. La coppia ha animato il locale come sempre fino a tarda notte proponendo un set coinvolgente. La serata poi si conclude, come sempre con l'ottima piadina del vicino Follia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl