Molti gli appuntamenti dell'ultimo weekend trascorso, da Rovigo a San Martino, da Adria a Rosolina Mare.
PALAZZO ROSSO
POLESELLA - Un sabato sera rovinato dal maltempo anche per Palazzo Rosso ma la festa al giardino di Polesella è continuata lo stesso. Gettonatissima già a cena, la piscina dei fratelli Rondina è un punto di riferimento dell'estate polesana, sia di giorno che di notte. Questo sabato ritorna invece il Safari con la guest Rudeejay.
ROYAL BAR
SAN MARTINO DI VENEZZE - La grande musica reggae protagonista venerdì scorso al Royal Bar, località Saline, San Martino di Venezze. La colonna sonora della serata è stata curata da Luchino, Acsel e dal percussionista Spif. Un sound coinvolgente, impossibile da non ballare. E poi tanti drink per i più assetati.
KHUN
ADRIA - Proseguono i venerdì sera al Khun di Adria che, complice il bel tempo, coinvolge anche il giardino estivo. Non mancano i fedelissimi ma tanti sono i giovani presenti che fino a tarda notte ballano la musica di Mister P, per l'occasione accompagnato da Pency voice. Questo venerdì la festa comincia dopo la mezzanotte, appena finiti i festeggiamenti della prima serata di Adria D'Estate.
DA GUERA
PORTO TOLLE - La domenica da "baracca" al bagno Da Guera è stata animata domenica scorsa da Jimmi Cash con il suo rock e da Pelly dj con il sound caldio dalle sonorità afro e reggae. Ricco anche il buffet con dell'ottima paella e una grande mortadella affettata al momento dal titolare Moreno. La domenica Da Guera è proprio come essere in famiglia.
CORTES
ROVIGO - Sabato in famiglia per il Cortes di Rovigo con tanto di borsa in premio. In consolle "il principe" Stefano Marzola dj che ha come sempre animato la serata con le sue selezioni a 360°. Domenica chiusura in bellezza con l'happy hour tutto da cantare.
BAGNO PRIMAVERA
ROSOLINA MARE - Tutto esaurito anche per il Bagno Primavera. Rosolina Mare ha vissuto una domenica da record ed anche lo stabilimento della famiglia Ferro ha siglato un sonoro sold out. Dal pomeriggio divertimento con Leo ed Emil, la musica di Andrea Rossini e della guest Stefano Gambarelli. Questa domenica grande musica afro con Morgan dj.
BAGNO PERLA
ROSOLINA MARE - Una domenica calda ha accolto migliaia di amici al Bagno Perla per poi proseguire la festa in happy hour. Una domenica da esaurito, ricca come sempre la consolle con in pole position i resident Gianluca Durante, Riccardo Zangirolami e Steve Voice anche i deejay emergenti del The Game. Questa domenica dal reality di Sky Top Dj, Manuel Rotondo, rivelazione dell'edizione 2014.
AGORA'
SAN MARTINO DI VENEZZE - Un'edizione di Rock On The Road, quella di sabato scorso, rovinata da un improvviso temporale ma la festa a San Martino di Venezze è continuata grazie alla grande professionalità dello staff dell'Agorà e degli artisti presenti. Ad aprire e chiudere la festa la musica rock e rockabilly di Jimmi Cash dj mentre al centro della serata il concerto dei Blue Cat Motel. Non hanno mancato all'appello, tra i vari bikers, il club Born To Be Wild e i Freeside.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Buongiorno PolesineTutte le ultime notizie dal nostro territorio
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE