you reporter

La Jamaica è sull'Adriatico <br/> la movida del litorale polesano

BAGNO JAMAICA

PORTO TOLLE - Un'altra domenica spumeggiante al Bagno Jamaica in spiaggia Barricata per l'aperitivo curato dallo staff Eventi & Style di Antonello Conte. In consolle è tornata la bellissima voce di Miss Julia che ha conquistato tutti affiancando i deejay Simon Pamp e K-Niels, resident del Jamaica. Questa domenica arriverà il sound houseggiante di Ewa Arx e la voce del performer Gianluca Valentini.

BAGNO PERLA

ROSOLINA MARE - Prosegue l'aperitivo Amore del Bagno Perla di Rosolina Mare. Ospite della scorsa settimana il finalista di Top Dj, Manuel Rotondo per una domenica indimenticabile particolarmente calda. Rotondo, affiancato dai resident del Perla, ha conquistato il noto stabilimento balneare. Questa settimana arrivano i superguest Dj from Mars.

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE - Record di presenze anche per il Bagno Primavera di Rosolina Mare. Una vera folla ha ballato insieme al sound accattivante di Morgan dj. Soddisfatto il patron Ferro e la direzione artistica di Chris Ross che stanno preparando delle sorprese per le prossime settimane. Domenica in arrivo Yano dj con Leo e Ross di Radio Company.

CORTES

ROVIGO - Weekend in rosa per il Cortes di Rovigo. La famiglia Cortes ha animato l'estivo del locale di viale Porta Po che viaggia verso i dieci anni di attività. In consolle Marco Ferrari dj. Anche nel weekend musica con deejay e alla domenica l'immancabile appuntamento con il karaoke.

DA GUERA

PORTO TOLLE - Weekend di grande divertimento Da Guera in Barricata. Dopo un sabato tutto da ballare con Pelly, Dado e Andrea, una domenica indimenticabile con il primo schiuma party della stagione. Tanti i presenti per la famosa festa ibizenca con la colonna sonora di Pelly dj. Questa domenica con il giovane Mosca anche la guest Luca Antolini.

KHUN

ADRIA - La festa, dopo Adria d'estate, è proseguita al locale di Beppe e Maria Claudia Celadin con la migliore musica di Mister P deejay e l'animazione di Pency Voice. Dopo il centro non c'è niente di meglio che scegliere il Khun di Adria per continuare a ballare e saltare fino a tarda notte. E prima di tornare a casa si può mangiare un'ottima piadina.

ROYAL BAR

SAN MARTINO DI VENEZZE La grande musica reggae protagonista venerdì scorso al Royal Bar, località Saline, San Martino di Venezze. La colonna sonora della serata è stata curata da Luchino, Acsel e dal percussionista Spif. Un sound coinvolgente, impossibile da non ballare. E poi tanti drink per i più assetati.

PALAZZO ROSSO

POLESELLA - Un sabato di grande musica e divertimento per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che ha ospitato il ritorno del party Safari che in collaborazione con il party Revolution e la guest Rudeejay hanno siglato un grande successo. Tanti i giovani presenti nonostante la notte Rosa in riviera. Soddisfatta la proprietà e la direzione artistica. Questo sabato ritornano gli scatenatissimi We're Party Rock.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl