you reporter

Estate, discoteche e aperitivi <br/> da villa Selmi al Bagno Perla

43496
L’aperitivo al Caffè Borsa in piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico rodigino, inaugura questa sera un altro caldo weekend di luglio. L’appuntamento, ideato dallo staff del Borrachito e dell’I-Sushi di Solesino con la collaborazione di Eva staff e Villa Selmi, ha riscosso un successo crescente, superiore alle più rosee aspettative e già più di qualcuno parla di aperitivo dell’anno.

Divertimento domani sera anche al Cortes di Rovigo che presenta il Party a Righe con la musica di Marco Ferrari dj mentre sabato Kissenefrega Party con Guida Gatti dj e tutto il locale a tema kiss, ovvero baci.

Sempre questo venerdì, dopo Adria d’Estate la festa continua al Khun di Adria. Il giardino estivo e la musica di Mister P sono pronti ad accogliere il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato dai migliori vocalist della zona, Mister P animerà la serata con un lungo viaggio di musica a 360° mentre chi vuole approfittare di uno spuntino gustoso, l’adiacente Follia sforna piadine fino alla chiusura del locale.

Grande festa sabato a Palazzo Rosso che attende il ritorno degli scatenatissimi We’re Party Rock in versione “shot” per una serata dedicata ai chupiti, offerti ai giovani presenti a solo 2 euro. Pioggia di prenotazioni per il party esclusivo del 18 luglio. Il giardino con piscina di Polesella ospiterà infatti da Uomini e Donne il ballerino, coreografo ed opinionista Gianni Sperti, il deejay e produttore Biagio D’Anelli, e il vocalist trasgressivo Lukas.

Dopo la pausa per la Notte Rosa ritorna questo venerdì Villa Selmi con la musica di Gianluca Durante, la voce di Alex T e in esclusiva il violino del talentuoso Mark Lanzetta della Relight Orchestra.

Un altro weekend indimenticabile è in arrivo invece al Bagno Da Guera, spiaggia Barricata a Tolle. Dopo il tradizionale sabato in riva al mare con la musica di Pelly, Dado e Andrea, arriva domenica un aperitivo pieno di ospiti. Dopo l’apertura commerciale di Pelly, arriverà infatti Mosca dj con la sua tech house e la guest Luca Antolini, deejay e produttore storico tra i più famosi al mondo per il genere trance.

Chiude la settimana l’aperitivo Amore del Bagno Perla di Rosolina Mare, appuntamento realizzato insieme a One Night Staff. Ospiti di questa domenica gli internazionali Djs From Mars. L’originale duo italiano è costituito dai torinesi Max Aqualuce e Luca Ventafunk, deejay e produttori resi famosi da riusciti mash-up di brani famosi. Popolari in tutto il mondo vantano due album, numerosi singoli e tour dagli Stati Uniti alla Cina passando per Canada e Brasile. Apprezzati da Lady Gaga che ha postato un loro bootleg su Twitter, i Djs From Mars hanno aperto anche l’esibizione di Tiesto ad Atlantic City nel marzo del 2011. Tra le cause del loro successo indubbiamente l’originale travestimento che li contraddistingue. I due “alieni” nascondono infatti il volto dietro ad enormi scatole di cartone con occhi e bocca disegnati, un look semplice e al contempo trasgressivo che ha conquistato migliaia di giovani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl