Estate, discoteche e aperitivi <br/> da villa Selmi al Bagno Perla
Ascolta
09/07/2015 - 12:45
di Mauro Malaspina
L’aperitivo al Caffè Borsa in piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico rodigino, inaugura questa sera un altro caldo weekend di luglio. L’appuntamento, ideato dallo staff del Borrachito e dell’I-Sushi di Solesino con la collaborazione di Eva staff e Villa Selmi, ha riscosso un successo crescente, superiore alle più rosee aspettative e già più di qualcuno parla di aperitivo dell’anno.
Divertimento domani sera anche al Cortes di Rovigo che presenta il Party a Righe con la musica di Marco Ferrari dj mentre sabato Kissenefrega Party con Guida Gatti dj e tutto il locale a tema kiss, ovvero baci.
Sempre questo venerdì, dopo Adria d’Estate la festa continua al Khun di Adria. Il giardino estivo e la musica di Mister P sono pronti ad accogliere il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato dai migliori vocalist della zona, Mister P animerà la serata con un lungo viaggio di musica a 360° mentre chi vuole approfittare di uno spuntino gustoso, l’adiacente Follia sforna piadine fino alla chiusura del locale.
Grande festa sabato a Palazzo Rosso che attende il ritorno degli scatenatissimi We’re Party Rock in versione “shot” per una serata dedicata ai chupiti, offerti ai giovani presenti a solo 2 euro. Pioggia di prenotazioni per il party esclusivo del 18 luglio. Il giardino con piscina di Polesella ospiterà infatti da Uomini e Donne il ballerino, coreografo ed opinionista Gianni Sperti, il deejay e produttore Biagio D’Anelli, e il vocalist trasgressivo Lukas.
Dopo la pausa per la Notte Rosa ritorna questo venerdì Villa Selmi con la musica di Gianluca Durante, la voce di Alex T e in esclusiva il violino del talentuoso Mark Lanzetta della Relight Orchestra.
Un altro weekend indimenticabile è in arrivo invece al Bagno Da Guera, spiaggia Barricata a Tolle. Dopo il tradizionale sabato in riva al mare con la musica di Pelly, Dado e Andrea, arriva domenica un aperitivo pieno di ospiti. Dopo l’apertura commerciale di Pelly, arriverà infatti Mosca dj con la sua tech house e la guest Luca Antolini, deejay e produttore storico tra i più famosi al mondo per il genere trance.
Chiude la settimana l’aperitivo Amore del Bagno Perla di Rosolina Mare, appuntamento realizzato insieme a One Night Staff. Ospiti di questa domenica gli internazionali Djs From Mars. L’originale duo italiano è costituito dai torinesi Max Aqualuce e Luca Ventafunk, deejay e produttori resi famosi da riusciti mash-up di brani famosi. Popolari in tutto il mondo vantano due album, numerosi singoli e tour dagli Stati Uniti alla Cina passando per Canada e Brasile. Apprezzati da Lady Gaga che ha postato un loro bootleg su Twitter, i Djs From Mars hanno aperto anche l’esibizione di Tiesto ad Atlantic City nel marzo del 2011. Tra le cause del loro successo indubbiamente l’originale travestimento che li contraddistingue. I due “alieni” nascondono infatti il volto dietro ad enormi scatole di cartone con occhi e bocca disegnati, un look semplice e al contempo trasgressivo che ha conquistato migliaia di giovani.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su