you reporter

La Corri x Rovigo fa tappa al Borsa <br/> al Bagno Primavera lo Zoo di 105

43759
L'aperitivo al Caffè Borsa in piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico rodigino, si conferma l'happy hour dell’anno. Oltre ad essere scelto da migliaia di persone ogni giovedì, questa sera ospiterà la partenza e l’arrivo di Corri x Rovigo, un’esibizione di Zumba e la diretta radiofonica di Radio Il Pettegolo, la nuova web radio lanciata dall'omonimo blog polesano.

L’aperitivo organizzato dal Borrachito in collaborazione con l’I-Sushi di Rovigo, Ewa Staff e Villa Selmi ospiterà questa settimana in consolle il noto deejay vintage Jimmi Cash e il vocalist Matthew Vox, voce di discoteche padovane come Villa Barbieri ed Extra Extra. Si punta quindi a battere il record di presenze, siglato già la settimana scorsa, il tutto in un giovedì che si preannuncia climaticamente caldissimo.

Prosegue la stagione estiva del Cortes di Rovigo, storico locale in viale Porta Po, che domani sera attende i suoni latini di Luchino dj mentre sabato punta sul Balloon Party con un bellissimo premio in un palloncino. In consolle Marco Ferrari dj, domenica Karaoke.

Sempre questo venerdì, dopo Adria d'Estate la festa continua al Khun di Adria. Il giardino estivo e la musica di Mister P sono pronti ad accogliere il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato dai migliori vocalist della zona, Mister P animerà la serata con un lungo viaggio di musica a 360° mentre chi vuole approfittare di uno spuntino gustoso, l'adiacente Follia sforna piadine fino alla chiusura del locale.

Pausa questo venerdì per Villa Selmi, l'estivo di Polesella che torna la prossima settimana con il party Ultrap, mentre il giardino del Sunset Boulevard di Borsea ospiterà la musica di Ale Pulga dj e l'animazione della bella Zsanett.

Un altro weekend indimenticabile è in arrivo invece al Bagno Da Guera, spiaggia Barricata a Tolle. Prima del tradizionale sabato in riva al mare con la musica di Pelly, Dado e Andrea, arriva domani una serata orientale con buffet e animazione a tema e musica dal vivo. Domenica poi l'immancabile aperitivo esplosivo con Pelly dj.

Ritorna domani sera il Kartika all'Osteria La Lira di Adria con l'immancabile coppia Emil e Luca Bertolaso dj.

Sabato, sempre ad Adria, in corso Mazzini secondo appuntamento della stagione con il party #Hashtag, superospite la coppia internazionale Merk & Kremont. In consolle anche Gianluca Durante, Fabio Miotto, Thorn, Alex T e il team di ballo di Etienne.

Chiude la settimana l'aperitivo Amore del Bagno Perla di Rosolina Mare, appuntamento realizzato insieme a One Night Staff. Questa settimana è Tattoo Party mentre il vicino Bagno Primavera punta sullo Zoo di 105 rappresentato da Paolo Noise, Pippo Palmieri e Dj Oreste. Nato dal leggendario Marco Mazzoli, lo Zoo ha affiancato agli storici Pippo Palmieri, Alan Caligiuri e Gibba, i nuovi componenti Marco Capatonda, Ivo Avido, Herbert Ballerina e dj Spyne.
Protagonisti della trasmissione radiofonica di Radio 105, noto al pubblico soprattutto per gli scherzi telefonici, immancabili in ogni edizione, spesso con la partecipazione di Leone Di Lernia. Gli sketch sono caratterizzati da numerose parodie, ma la particolarità sta nel montaggio, dove gran parte delle cosiddette “papere” vengono mantenute, comprendendo anche le imprecazioni e le risate dei deejay. Non mancherà infine la comicità dell'Aperitour di Radio Piter Pan con la strana coppia Marco Baxo e Fedro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl