you reporter

Un brindisi per combattere il caldo<br/> happy hour al Daiquiri e al Bice.Rin

ROVIGO - Un aperitivo rinfrescante al termine di una lunga (e calda) giornata di lavoro. Scattano le sette i bar di Rovigo si riempiono di gente pronta a godersi un bello spritz o un cocktail dai gusti tropicali in compagnia con gli amici, magari spulciando di tanto in tanto i deliziosi stuzzichini offerti dai ricchi buffet.

E non sono solo i locali del centro ad essere presi d’assalto per gli happy hour dei rodigini. Un esempio è il Daiquiri Loungebar, all’estremità sud del Corso del Popolo, dove ieri sera verso le otto parecchi clienti si erano radunati per fare quattro chiacchiere in compagnia tra uno sprtiz o un bicchiere di vino. Magari un prosecco: su più di un tavolino si poteva scorgerne una bottiglia, tenuta bene in fresco immergendola in una vaschetta riempita da cubetti di ghiaccio.

Altro punto di ritrovo per gli happy hour dei rodigini è il Bice.rin, in via Pighin, una laterale del Corso del Popolo. A testimoniarlo, i vari giovani che ieri sera si stavano divertendo nello spazio all’aperto davanti al locale, sorseggiando un aperitivo. Il Bice.rin è gestito da Matteo Peretto, che conduce anche una trattoria poco distante da lì, in piazza Merlin.

Le facce dell’aperitivo del mercoledì sera al Bice.Rin e al Daiquiri, tanti amici e un modo allegro per stemperare questi giorni di afa

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl