you reporter

La Notte da 90 ha fatto il botto <br/> Polesella tra musica e fuochi pirotecnici

PALAZZO ROSSO

POLESELLA - La musica live è ritornata a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella, e tra un tuffo e l'altro in tanti hanno cenato e quindi cantato con Gianna Best, tributo a Gianna Nannini. La serata è quindi proseguita con la musica di Sandro Lavezzo e la voce di Luca Saccari. Questo sabato consolle confermata mentre sul palco saliranno i Timodà, band tributo alla formazione di Kekko Silvestre.

ROYAL BAR

SAN MARTINO DI VENEZZE La grande musica reggae protagonista venerdì scorso al Royal Bar, località Saline, San Martino di Venezze. La colonna sonora della serata è stata curata da Luchino, Acsel e dal percussionista Spif. Un sound coinvolgente, impossibile da non ballare. E poi tanti drink per i più assetati.

NOTTE DA 90

POLESELLA - Successo per Notte da 90 ospitata dalla Notte Bianca di Polesella. In consolle si sono alternati i dj Jimmi Cash, Stefano Marzola ed Alberto Mesini affiancati dalla voce di Dielle il Menestrello e da splendide cubiste. Tanti i gadgets regalati al numeroso pubblico che ha ballato e saltato fino alle due di notte. Soddisfatto anche il sindaco Leonardo Raito che ha regalato ai presenti un dj set a sorpresa.

KHUN

ADRIA - Il giardino estivo e la musica di Mister P hanno accolto anche venerdì scorso il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato da Pency voice e i Freak Out, Mister P ha animato la serata con un lungo viaggio di musica a 360° che si conclude con uno spuntino gustoso; l'adiacente Follia sforna infatti piadine fino alla chiusura del locale.

CORTES

ROVIGO - Weekend di festeggiamenti al Cortes di Rovigo dove la "famiglia" nonostante il caldo ha celebrato i dieci anni del locale. Una festa intima che verrà riproposta in grande stile ad ottobre con un memorabile evento sul quale vige ancora il massimo riserbo. Nel weekend si festeggia l'estate con i deejays Marco Ferrari e Stefano Marzola, rispettivamente venerdì e sabato. Domenica karaoke, sabato extradate con cena e festeggiamenti per il compleanno di Stefano Marzola dj.

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE - Anche dopo una bella pioggia che poteva rovinare la domenica del Bagno Primavera, è arrivato un divertente aperitivo piratesco con Rossini, Leo e Lady Brian. Contenti i patron Ferro che si stanno preparando ad ospitare questa domenica gli Ultras delle Iene. In consolle anche Gabrio Saia ed Emil.

BAGNO PERLA

ROSOLINA MARE - Nonostante il maltempo è proseguito anche domenica scorsa l'aperitivo Amore al Bagno Perla di Rosolina Mare. Ricca la consolle di questa domenica con presenti tutti i deejay One Night e The Game per un happy hour Amore caldissimo. Tra i tanti si sono esibiti anche Gianluca Durante, Simone Baldo, Steve voice e Panix.

DA GUERA

PORTO TOLLE - Proseguono le serate di divertimento del bagno Da Guera in Barricata a Porto Tolle. Dopo il venerdì live con i Bollicine, sabato si è ballato con Pelly dj e soci. Domenica è ritornato l'aperitivo con Pelly e la guest Luca Antolini mentre questo venerdì si prosegue con il concerto delle Anime in Plexiglass.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl