you reporter

Le "Anime" al mare da Guera <br/> stasera il grande aperitivo al Borsa

44610
Questa sera ritorna il famoso happy hour Caffè Borsa in piazza Garibaldi, nel centro storico del capoluogo polesano. L'aperitivo organizzato dal Borrachito in collaborazione con l'I-Sushi di Rovigo, Ewa Staff e Villa Selmi ospiterà questa settimana una inedita coppia di professionisti della consolle, Gianluca Durante e Marco Bollani.

Prosegue la stagione estiva del Cortes di Rovigo, storico locale in viale Porta Po, che nel weekend festeggia l'estate con i deejays Marco Ferrari e Stefano Marzola rispettivamente venerdì e sabato. Domenica karaoke e lunedì extradate con il compleanno di Stefano Marzola dj.

Sempre questo venerdì, dopo Adria d'Estate la festa continua al Khun di Adria. Il giardino estivo e la musica di Mister P sono pronti ad accogliere il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato dai migliori vocalist della zona, Mister P animerà la serata con un lungo viaggio di musica a 360° mentre chi vuole approfittare di uno spuntino gustoso, l'adiacente Follia sforna piadine fino alla chiusura del locale.

Musica underground domani sera al Route 2441 di Fiesso Umbertiano. Il locale di Giulia e Samuel ospitano dalle otto di sera fino a chiusura le selezioni techno di Astercult, Edgar La Forge e J. Josh. Grande attesa intanto per l'evento Donne e Motori in programma sabato 8 agosto. Un raduno di moto di ogni genere, vespe, auto americane e d'epoca con dj set e animazione femminile.

Musica live questo sabato a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella, che attende il ritorno dei Timodà, band tributo alla nota formazione di Kekko Silvestre. Dopo il concerto si balla con Sandro Lavezzo dj e Luca Saccari voice.

Live music domani sera anche a Baracca da Guera in Barricata con il rock di Ligabue interpretato dalle Anime in Plexiglass. Prima del concerto cena di pesce sotto le stelle in collaborazione con il ristorante Bussana di Porto Tolle. Sabato si balla con Pelly, Dado e Andrea mentre domenica elezione di Miss e Mister Barricata 2015. Colonna sonora di Pelly dj, special guest Luca Antolini e Mosca dj.

Le Iene indagano a Rosolina Mare? Niente paura, si tratta degli scatenatissimi Pio e Amedeo, i due Ultras che fanno cantare e saltare vip e tifosi. E' la superospitata di questa stagione del Bagno Primavera dopo i già acclamatissimi artisti underground del Cocoricò e gli amici dello ZOO di 105. Durante questa domenica anche la Festa dello Sportivo. Pio e Amedeo nascono cabarettisti poi debuttano a Telefoggia per poi sbarcare a Radionorba e Telenora con U' Tub. A maggio 2010 fanno il loro debutto in Rai, con il programma Stiamo tutti bene su RaiDue, con i Turisti del Caso; a maggio 2011 ancora con Rai 2 per entrar a far parte del programma Base luna. "E adesso? Adesso siamo a Le Iene, programma che da sempre avremmo voluto fare, entusiasti ed eccitati di essere entrati a far parte di questa grande famiglia". Amici come noi e Ma tu di che segno 6 i loro primi film al cinema.

Punta sulla bellezza femminile e sulla buona musica il vicino Bagno Perla, sempre a Rosolina Mare, che oltre agli amati resident attende la deejay Lady Oyadi. Stefania Piangatelli in arte Lady Oyadi si forma musicalmente fin da giovane attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall’afrojazz all’house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre di ricerca, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’ house old-style, divertente come l’electro-club.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl