you reporter

Uno spritz sotto la tribuna est <br/> tra rugbisti, tifosi e molti amici

ROVIGO - Un aperitivo rossoblù. Il celebre happy hour organizzato dall’enogastronomia da Marco ha cambiato location: ieri la movida rodigina si è spostata da via Baruchello alla Casetta rossoblù vicino allo stadio Battaglini.
“Abbiamo deciso di trasferirci qui perché c’è molto più spazio per i nostri clienti, più parcheggio e possiamo lavorare più in largo - spiega Alessandro Pavan, organizzatore dell’evento - Tra l’Enogatronomia da Marco, la Casetta rossoblù e il Rugby Rovigo c'è sempre stato un buon feeling. Inoltre facendo qui i nostri eventi non rischiamo di disturbare nessuno”.

Alcuni dei residenti di via Baruchello infatti in passato si erano lamentati per la confusione generata dalla movida. Ma con loro, ci tiene a precisare Pavan, non c’è alcuna polemica: “Abbiamo anche appeso un cartello fuori dal locale dove li ringraziamo per la disponibilità che hanno avuto finora”.

La serata di ieri è stata dedicata ad uno dei prodotti che ha reso famosa l’Italia nel mondo: la pasta. “Nel menù ci sono cinque tipi di pasta fredda e due di pasta calda. Il prossimo evento, che si terrà il 26 agosto avrà come tema i piatti fritti”, rivela l’organizzatore della festa.

Come ogni happy hour che si rispetti, ieri alla casetta rossoblù c’erano anche una consolle con dj e il piano bar, pronto a servire sprtiz, birre e cocktail tropicali. “Abbiamo una lista di drink che può soddisfare tutte le mode del momento - spiega Pavan - dai pestati ai cocktail più classici”.
E in mezzo alla movida si potevano scorgere anche molti volti noti del rugby rodigino, come Filippo Frati, coach dei Bersaglieri, Denis Majstorovic e Andrea Bacchetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl