you reporter

Al Borsa protagonista il sushi <br/> Safari party al Palazzo Rosso

45010
Specialità giapponesi questa sera al Caffè Borsa in piazza Garibaldi per l’ormai famosissimo aperitivo del giovedì organizzato dal Borrachito in collaborazione con l'I-Sushi di Rovigo, Ewa Staff e Villa Selmi. Questa sera l'I-Sushi, rappresentato dal patron Gianluca Piccolo, offrirà una degustazione gratuita di alcune sue specialità estive. In console musica e animazione con Marco Bollani dj.

Pausa estiva per il Khun di Adria mentre procede la stagione di Palazzo Rosso che dopo un sfortunato sabato, attende questa settimana il ritorno del party Safari. All'interno dell'evento Summer Breakers tantissimi artisti tra cui Dan Voice, Patrick Voice, i deejays Sandro Lavezzo, Fabio Miotto, Nicolas Flash e Marco Marzolla. Grande attesa per Ferragosto quando il giardino di Polesella ospiterà il tradizionale concerto di Yano e la sua band.

Summerparty 2 per il Cortes di Rovigo che raddoppia il divertimento anche questo weekend. Venerdì in consolle Marco Ferrari dj mentre sabato ritorna Stefano Marzola.

Musica live anche questo venerdì alla Baracca Da Guera in spiaggia Barricata. Domani sera, dopo la cena sotto le stelle, si esibiranno le Nuvole di Rock, tributo ai Modà. Sabato si balla con Pelly dj, Dado e Andrea mentre domenica ritorna l'aperitivo con Pelly dj e un ricco buffet.

In attesa del lungo weekend di Ferragosto, questa domenica Carnival Circus Playa al Bagno Primavera di Rosolina Mare. Sotto il tendone del circo ritornano Jody, Mistericky, Luca Bertolaso, Gioix, Emil e Miss Tania.

Chiude il weekend il Mojito party al vicino Bagno Perla, sempre domenica, ed ovviamente in consolle i resident Gianluca Durante e Riccardo Zangirolami e gli artisti del The Game. Festa anni '90 il 14 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl