you reporter

Yano live a Palazzo Rosso <br/> maratona di musica al mare

45289
Il giovedì del Caffè Borsa di Rovigo prende una pausa per Ferragosto e si prepara per ritornare il prossimo 27 agosto. Alcuni locali chiudono e nonostante la presenza in città di un pubblico impensabile dieci anni fa, il divertimento si sposta al mare ma anche nelle piscine e nelle feste paesane.

Sabato pomeriggio la piscina La Bisa in località Spalletti a Trecenta ospiterà la musica e l'animazione di Jimmi deejay. Uno show che accompagnerà i tuffi in piscina e i bagni di sole fino alle 19 circa.

Sempre il 15, ma in serata ritorna il classico appuntamento con la Griglialonga di Borsea. Lunghe tavolate e metri di carne alla griglia per una serata enogastronomica che ha sempre un fascino particolare.

Ormai tradizionale anche la giornata di Ferragosto a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che alla sera ospita il concerto live Mentirosa e il deejay set di Yano, star dell'afromusic e resident dello Stargate di Castagnaro. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. La serata a Palazzo Rosso comincia già a cena per poi proseguire fino a tarda notte. Domenica si prosegue con i tuffi in piscina e l'aperitivo a bordo piscina.

Maratona di musica e divertimento anche alla Baracca Da Guera in spiaggia Barricata. Si comincia domani sera con il locale trasformato per l'occasione e la possibilità di ballare fino a tardi con Pelly dj, Dado, Andrea e Jan. Sabato musica con stop già dalle 17 con Pelly dj e deejay rotation mentre domenica ritorna il ricco aperitivo con dj set anticipato dal live dei Rvm.

A pochi metri di distanza il Bagno Jamaica attende sul palco il concerto live dei Mellow Mood, formazione reggae tra le più quotate del nord Italia.

Vigilia di Ferragosto colorata e luminosa per il Bagno Perla di Rosolina Mare. Domani sera arriva infatti il Flu Novanta Party in collaborazione con radio Stereocittà. In consolle Max Reba e Graziano Diesis che regaleranno successi anni '90 e tanti gadgets luminosi. Domenica ancora Mojito Party con un superospite direttamente dal Muretto di Jesolo: Marka T.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl