you reporter

Impazzano i party in spiaggia<br/> tra deejay, musica live, coktail e costume

Facce da weekend

PALAZZO ROSSO

POLESELLA - Sabato esclusivo per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che ha ospitato la prima All Vip Night. Ospite della serata Gianni Sperti che ha firmato autografi e scattato foto con i numerosi fan mentre in consolle è tornato il dj producer, ora anche attore, Biagio D'Anelli. Questo sabato ritorna la musica live con Gianna Best, tributo a Gianna Nannini.

ROYAL BAR

SAN MARTINO DI VENEZZE La grande musica reggae protagonista venerdì scorso al Royal Bar, località Saline, San Martino di Venezze. La colonna sonora della serata è stata curata da Luchino, Acsel e dal percussionista Spif. Un sound coinvolgente, impossibile da non ballare. E poi tanti drink per i più assetati.

PURPLE

ROVERDICRE' - Il nuovo aperitivo del venerdì sera, e le numerose proposte di birra del Purple di Roverdicrè ,hanno calamitato numerosi affezionati clienti che, sia venerdì, che nel weekend, hanno scelto un Ferragosto alternativo dedicato al buon bere. Ma il patron Daniele ha in serbo ancora numerose sorprese per la nuova stagione.

LOCANDA DEL DOGE

POLESELLA - Ottimi aperitivi, gustose cene e feste divertenti, spesso trasgressive. Anche a Ferragosto la Locanda del Doge di Polesella ha animato il pubblico presente insieme alla deejay Pighiz e il colorato staff capitanato da Fragola Assassina. La nuova gestione punta alla combinazione cibo e divertimento e sembra che la nuova formula piaccia. Quantomeno fa molto parlare.

DA GUERA

PORTO TOLLE - Vigilia di Ferragosto fortunata anche per la Baracca Da Guera in Barricata. Il temporale ha infatti girato intorno alla spiaggia di Porto Tolle e la festa è proseguita fino a tarda notte. Pelly dj, Dado, Andrea e Jan hanno fatto ballare con un sound che ha accontentato davvero tutti. Rimandato purtroppo l'aperitivo domenicale che ritorna questa settimana con il concerto delle Alinere.

BAGNO JAMAICA

PORTO TOLLE - Balli latini di giorno, reggae la sera. Ferragosto live per il Bagno Jamaica in spiaggia Barricata a Porto Tolle. Ospiti sul palco i Mellow Mood, formazione internazionale originaria di Pordenone. In tanti provenienti da tutto il Triveneto hanno risposto all'invito del Jamaica di una serata di musica reggae vicino al mare.

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE - Vigilia di Ferragosto di successo per il Bagno Primavera di Rosolina Mare. Festa rovinata da un temporale improvviso ma fino all'inizio della pioggia lo stabilimento della famiglia Ferro aveva sfiorato il tutto esaurito. Luci ed effetti speciali con Warez accompagnato dalla musica di Gabrio Saia e l'animazione di Emil. Questa domenica afro con Morgan e animazione con lo Sfogatoio di Radio Piter Pan. In apertura Jimmi Deejay. B
BAGNO PERLA

ROSOLINA MARE - Un venerdì colorato per il Bagno Perla di Rosolina Mare che ha ospitato il Flu Novanta Party in collaborazione con radio Stereocittà. In consolle Max Reba e Graziano Diesis che hanno regalato successi e tantissimi gadgets fluorescenti. Annullata la domenica causa maltempo mentre si ritorna questa settimana con Manuel Rotondo dj e la moda del momento, il Summer Holi Colours Party.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl