you reporter

I Timodà aprono Summervill <br/> tre giorni di birra e musica a Villanova

Gli appuntamenti

45497
Un'altra settimana di pausa per l'aperitivo del giovedì in Caffè Borsa ma lo stesso staff si sposta per tre giorni nella vicina piazza Vittorio Emanuele II, sempre nel centro storico di Rovigo.

Lo staff del Borrachito, I-Sushi Solesino, Ewa Staff si unisce quindi al Pedavena con le sue birre e grigliate di carne ogni sera. Si comincia venerdì sera con una serata tutta firmata Ewa Staff dedicata al sound anni '80/90, in consolle Marco Bollani, guest Andrea De Luca da Radio Company. Sabato spazio ai giovani con la musica elettronica ed Edm del Revolution con Fabio Miotto, Marco Marzolla, Alessandro Garbellini, Ceci. Grande chiusura domenica con il concerto di Timothy Cavicchini e gliOstetrika Gamberini. Timothy presenterà anche il nuovo singolo "Ti rubo gli occhi" che in una settimana ha superato le 35mila visite su You Tube.

Weekend ricco per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che apre anche venerdì per festeggiare con una serata tutta house il noto promoter Enrico Capre Maniezzi. Tanti gli ospiti in console a partire da Andrea Arcangeli del Cocoricò di Riccione, il leggendario Steve Mantovani, il ferrarese Lorenzo De Blanck e i polesani Dalbe e Mauro Alpha. Originale anche la proposta di sabato con il concerto live Emma Non Emma, primo tributo italiano a Emma Marrone. Dopo il concerto si prosegue con la musica e animazione di Stefano Marzola deejay affiancato dalla voce di Dan Voice.

Il Cortes di Rovigo riparte dopo la pausa di Ferragosto con il concerto live dei Ligadue, il duo costituito da Alberto Nicolazzi e Alessandro Ferrari per un tributo al Liga nazionale. Sabato musica con Marco Ferrari dj e domenica aperitivo estivo.

E' giunta alla quinta edizione il Summervill, la festa della birra di Villanova del Ghebbo che dopo il successo della tre giorni dello scorso anno è raddoppiata in tutto. Sette giorni che vi intratterranno con musica, sfilate, raduni di moto e vespe, body painting, esibizioni di zumba e tanto altro ancora.
Si parte giovedì 20 agosto con una tribute band che sta spopolando in tutta Italia. Sul palco del Summervill apriranno le danze i Timodà, tributo ai Modà per continuare domani sera con la Diapason Band, tributo a Vasco Rossi. Durante la serata Lisa Bettini e Monica Varliero vi regaleranno un tocco d’arte con le loro opere in formato body painting. Sabato 22 arrivano invece le Anime in Plexiglass, tributo a Luciano Ligabue. Il primo weekend si chiude domenica 23 agosto con l'incontenibile Shary e la sua band per saltare e ballare ai ritmi '70/80 per poi ricominciare venerdì 28 con gli Übermensch, tribute band dei Rammstein. Sabato 29 con le Jovanotte, tribute band dedicata a Lorenzo Jovanotti, grande chiusura domenica 30 agosto con il re del afro, DJ Yano. Tutti gli eventi sono ospitati dalla Polisportiva il Falco di Villanova del Ghebbo.

Musica anni '90 venerdì alla Baracca Da Guera in spiaggia Barricata. Con 90 Special arriva infatti Alberto Mesini dj, in collaborazione con Jam Staff, mentre sabato ritorna la musica da discoteca con Pelly dj, Andrea e Dado. Domenica aperitivo con deejay e musica live con le Alinere, tributo ai Nomadi.

Domenica colorata per il Bagno Perla di Rosolina Mare che ospita l'Happy Summer Holi Colours, special guest il deejay Manuel Rotondo, finalista a Top Dj, programma televisivo di Sky nato per scoprire i deejay del futuro.

Chiude il weekend il Bagno Primavera di Rosolina Mare. Ricco il programma di una domenica memorabile che inizia con Jimmi deejay per poi proseguire con la musica e animazione di Baxo e Fedro dello Sfogatoio di Radio Piter Pan. Ospite il deejay afro Morgan.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl