you reporter

Stasera è movida al Caffè Borsa <br/> weekend di feste anche sulle spiagge

borsa[1].JPG

Ritorna l'aperitivo al Borsa

Grande ritorno questa sera dell'aperitivo Caffè Borsa in piazza Garibaldi. Lo staff del Borrachito, I-Sushi Solesino, Ewa Staff dopo quindici giorni di pausa riprende l'appuntamento del giovedì con il famoso happy hour che per l'occasione vanta una ricca consolle. Insieme a Marco Bollani arriva infatti il collega dj Gianluca Durante e il noto vocalist Marcello Treossi.

Ultime serate di divertimento per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che questo sabato ospita il tradizionale party di fine estate. Per il Pool Schiuma Party in consolle arriva il super ospite 7 Skies dalla Dim Mak Records, la famosa etichetta di Steve Aoki. Guest dj Alberto Altieri, Michele Trava, Emanuel, Fabio Miotto, B2AS, vocalist Lukas. Domenica aperitivo con deejay e buffet.
Secondo ed ultimo weekend per il Summervill, la festa della birra di Villanova del Ghebbo. Domani sera arrivano gli Übermensch, tribute band dei Rammstein. Mentre sabato 29 si salta con le Jovanotte, tribute band dedicata a Lorenzo Jovanotti. Grande chiusura domenica con il re del afro, Dj Yano dallo Stargate di Castagnaro.
Weekend finale per il Cortes di Rovigo che chiude per un mese per rinnovo locale. Questo venerdì si balla con Marco Ferrari dj e sabato con il Principe Marzola dj.
Ultimo weekend anche per il Purple di Rovigo che domani sera ripropone la Parigi da bar, il superaperitivo a buffet. Domenica ultimo Abbirritivo con pizze gratis ed esaurimento dei fusti in attesa della prossima apertura in centro storico a Rovigo.
Ultime settimane anche per gli happy hour domenicali al mare a partire dalla Baracca Da Guera in spiaggia Barricata. Domenica ritorna Aperitivando con il ricco buffet e la musica di Pelly dj che sarà Da Guera anche sabato sera. Extradate domenica al Bagno Perla di Rosolina Mare che punta sulla musica di tendenza ospitando il Maextro Giuliano Veronese dal Muretto di Jesolo. classe 1949, è il deejay ancora in attività più anziano d'Italia.
Consolle di livello anche al vicino Bagno Primavera che oltre a Leo e Andrea Rossini di Radio Company attende il ritorno del re dell'afro Yano dj. Un Heineken Party dai tanti colori arricchito dal sound caliente del noto deejay veronese da oltre trent'anni protagonista delle notti venete. Bisognerà invece attendere venerdì prossimo per l'inaugurazione del Bahia Cabana di Adria, ospite lo storico tronista Cristian Gallella. In consolle Jimmi deejay e Biagio D'Anelli, deejay e produttore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl