you reporter

Tra brindisi, sorrisi e allegria <br/> gran divertimento in tutto il Polesine

Facce da weekend

PALAZZO ROSSO

POLESELLA - Ultima grande festa per Palazzo Rosso, il giardino estivo di Polesella che sabato scorso ha ospitato il Summer Splash Party. Tuffi in piscina, balli in pista, tanta musica Edm ed elettronica per un pubblico di giovani che ha ballato fino a tardi. In consolle anche la guest 7 Skies, Lukas e Fabio Miotto. Sabato chiusura ufficiale di stagione con il concorso Miss Mamma e la musica dei resident Stefano Marzola, Sandro Lavezzo e Dan Voice.

DA GUERA

PORTO TOLLE - L'aperitivo in Baracca da Guera in Barricata non si smentisce mai. Anche domenica scorsa grande animazione, ricco buffet, un pubblico scatenato sulle note di Pelly dj. Ultimi weekend di divertimento per la spiaggia di Porto Tolle ma finché c'è il sole Moreno e Marika continueranno a coccolare i fedelissimi clienti che ogni anno ritornano sempre più numerosi.

CORTES

ROVIGO - Weekend di chiusura per il Cortes di Rovigo che venerdì e sabato ha salutato la vecchia location. Ad ottobre si ritorna infatti con il nuovo locale e in tanti hanno approfittato per vivere un ultima sera nell'atmosfera che li ha accompagnati negli ultimo dieci anni. In consolle venerdì Marco Ferrari e sabato Stefano Marzola. Ci si rivede fra un mese.

BAR AL PONTE

TRECENTA - Una domenica memorabile per Loide e tutto lo staff del Bar Al Ponte di Trecenta che ha organizzato la seconda edizione del raduno di auto americane. Ampia la partecipazione di mezzi, bolidi stranieri e moto, per un lungo happy hour allietato dalla musica di Jimmi Cash dj, il live degli Slangers e sedotto dalla bellissima Genny Mirtillo e il suo show di burlesque. Originale anche la performance di body painting di Monica e Lisa che hanno letteralmente trasformato tre giovani modelli.

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE - Grande chiusura di agosto anche per il Bagno Primavera di Rosolina Mare, complice una calda domenica e un artistico d'alto livello. Insieme ai fortyssimi Leo e Andrea Rossini è infatti sceso in campo anche Yano, superguest della afromusic. Una folla calda e coinvolgente ha ballato fino alle 21 il suo sound coinvolgente. Soddisfatta la proprietà della famiglia Ferro e il direttore Chrys Rossi ma l'estate potrebbe non essere ancora finita.

BAGNO PERLA

ROSOLINA MARE - Il Bagno Perla di Rosolina Mare chiude in bellezza la stagione di aperitivi in collaborazione con One Night. In tantissimi hanno festeggiato domenica scorsa una delle ultime domeniche d'estate arricchita dalla presenza del dj Giuliano Veronese, direttamente dal Muretto di Jesolo. Soddisfatti per la stagione i gestori Ciro e Nico Patrian ed Eddi Boscolo e Max Finotti di One Night. Mentre già si sta pensando alla prossima stagione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl