you reporter

A ritmo di divertimento <br/> torna l'aperitivo al Caffè Borsa

L'agenda

45948
Questa sera ritorna l'happy hour al Caffè Borsa di Rovigo che, dopo le serate dedicate allo staff Eva e all'I-Sushi di Solesino, ritorna in collaborazione con il Borrachito di Rovigo, il noto locale di Rubens Pizzo che aprirà i primi giorni di ottobre.

Saranno proprio El Borrachito e il suo staff artistico i protagonisti di un altro lungo aperitivo che si prevede da record. In consolle arriveranno tutti in una notte Miki B, Marcello Treossi, Marco Bollani, Jimmi Cash e Alberto Mesini, un dream team che animerà i venerdì e i sabato sera del locale in viale Porta Po, vera ed unica novità dell'anno scorso.

Grande inaugurazione domani sera per il Bahia Cabana di Adria. Il locale, realizzato nello spazio dell'ex Evita, è totalmente inedito sia nello stile che nella programmazione. In apertura la musica di Jimmi deejay in attesa delle due guest, il deejay e produttore Biagio D'Anelli e Cristian Gallella, modello e storico tronista di Uomini e Donne. Il bel Cristian, dopo una breve intervista, si intratterrà con le fans per le tradizionali foto ricordo. D'Anelli si esibirà quindi in consolle proponendo alcune sue produzioni ed altri successi con cui fa ballare i più famosi clubs italiani. Sabato si prosegue con un'altra serata di grande musica. Riconfermato Biagio D'Anelli che sarà affiancato da Christian B deejay e la vocalist Alessandra Th.

Ultimo sabato invece per Palazzo Rosso, il giardino estivo di Polesella che chiude una stagione più che positiva con le selezioni per Miss Mamma e la musica dei resident Stefano Marzola, Sandro Lavezzo e Dan Voice.

Sabato di musica techno e trance invece per la Baracca Da Guera che si sta giocando le ultime serate estive. In spiaggia Barricata, oltre a Pelly dj e Mc Ice, anche la musica di Mosca deejay e la guest Luca Antolini, deejay e produttore internazionale. Domenica invece un altro appuntamento con l'aperitivo con musica e buffet.

Musica underground domani sera anche al Route 2441 di Fiesso Umbertiano. A grande richiesta ritorna musica techno, progressive e goa con i Bassolution.
Sabato prossimo atteso ritorno per Jimmi Deejay e il suo Non solo rock show.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl