you reporter

Bahia Cabana, inizio col botto <br/> Palazzo Rosso chiude alla grande

Facce da weekend

BAHIA CABANA

ADRIA - Inaugura con successo il Bahia Cabana di Adria. Un venerdì memorabile complice la grande musica di Jimmi deejay e le due guest, il dj e produttore Biagio D'Anelli e l'attesissimo Cristian Gallella, storico tronista di Uomini e Donne. Tantissime le fan che sono arrivate da tutta la provincia per conoscere il bel Cristian e farsi una foto ricordo o il classico selfie. Soddisfatta la nuova gestione che questo venerdì propone un'altra guest: Morgan dallo Stargate di Castagnaro.

CAFFE' BORSA

ROVIGO - Un altro aperitivo record per il Caffè Borsa di Rovigo che giovedì scorso ha presentato lo staff e la nuova stagione del Borrachito. La serata è stata infatti animata dalla voce di Marcello Treossi e Jimmi mentre in consolle si sono alternati Miki B dj e Marco Bollani. Originale il momento della cena spettacolo, cavallo di battaglia di Treossi e Miki B, che ha fatto cantare e urlare a squarcia gola tutta la piazza. Questa sera grande finale.

DA GUERA

PORTO TOLLE - Ultimi happy hour e feste anche per la Baracca Da Guera in spiaggia Barricata a Porto Tolle. Lo stabilimento familiare di Moreno e Marika chiude sabato le serate di una stagione di successi. Resident del locale anche quest'anno il noto dj Pelly che, insieme a tutto lo staff della Baracca, ha divertito centinaia di giovani che ogni anno scoprono la bellezza della spiaggia in Barricata.

HOSTARIA HOSPIAL

ROVIGO - Ultimo Aperitivho mercoledì scorso per l'Hostaria Hospital di Rovigo. L'appuntamento quindicinale, novità di questa stagione, ha avuto particolare successo grazie all'impegno del locale e dello staff Milf che ha dato un'alternativa musicale e non solo ai giovani rodigini. All'Hostaria, intanto, ricominciano i live: domani sera arriva, infatti, Il Vecchio Peabody.

PALAZZO ROSSO

POLESELLA - Ultimo weekend per Palazzo Rosso, "raffreddato" dal nubifragio di sabato pomeriggio e dall'EuroRovigo in centro storico. Si chiude così una felice stagione per il noto giardino con piscina di Polesella, tra il concorso Miss Mamma e la musica dei resident deejay del locale. L'appuntamento si rinnova per l'estate 2016 che sicuramente porterà conferme e sorprese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl