you reporter

Uno spritz supersoniko <br/> per movimentare la piazza

L'aperitivo

ROVIGO - Aperitivo in centro a suon di musica. E’ stato un happy hour davvero speciale quello che è andato in scena ieri in piazza Vittorio Emanuele II. A fare da sfondo ai brindisi dei rodigini infatti c’erano le note del concerto solidale Supersonik, allestito dalla onlus Agathos in collaborazione col comune di Rovigo.
L’evento non ha preso davvero il via fino a dopo cena, ma già verso le 19 la musica risuonava a tutto volume nel centro storico, movimentando il tradizionale aperitivo in piazza. I locali della zona hanno partecipato all’evento, allestendo il loro banco bar a ridosso del liston.

In piazza Vittorio Emanuele II c’erano pure altri due chioschi bar, e un furgoncino vendeva dolciumi e caramelle.

Come al solito, verso le 19 i tavolini dei bar del centro erano pieni di giovani accorsi lì per fare quattro chiacchiere in buona compagnia con in mano uno spritz, un cocktail, una birra fresca oppure un bicchiere di vino.

E se poi a qualcuno veniva fame, era presente pure un furgoncino pronto a sfornare piadine e panini, che si potevano consumare comodamente sui tavoli posizionati sul liston.

Così dopo un happy hour in compagnia, la gente ha potuto farsi uno spuntino in attesa che l’evento solidale in piazza entrasse davvero nel vivo.
Il programma della serata prevedeva l’esibizione di ospiti importanti come ospiti importanti come i Pink is Punk, Durante, Alex T e Thorn.
E stasera va in scena un altro concerto, sempre a scopo solidale: Afro for dystrophy.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl