you reporter

Yano in piazza per beneficenza <br/> ospite di Afro for Dystrophy

L'agenda

46315
Ultimo appuntamento questa sera con l'happy hour del Caffè Borsa in piazza Garibaldi a Rovigo, grande novità di questa stagione, realizzato in collaborazione con lo staff del Borrachito, Eva staff e I-Sushi Solesino. Tante sorprese per questo gran finale mentre è già stata ufficializzata l'apertura del Borrachito: 2 e 3 ottobre, rispettivamente con la Shary Band e la coppia Miki B dj e Marcello Treossi.

Sempre questa sera, a pochi metri, secondo evento di beneficenza in piazza Vittorio Emanuele II. Ritorna infatti Afro for Dystrophy; sul palco si alterneranno Tokyo dj, Dj Pentium, Luchino e Spif percussion, ospiti Yano e Crazy Kuma. Tutti gli artisti si esibiscono gratuitamente e birreria Pedavena, Molinari e Caffè Franchin daranno un contributo che sarà devoluto in beneficenza all'associazione Agathos Onlus di cui lo stesso Dj Pentium è presidente. Il ricavato sarà impiegato per l’apertura di uncentro ricreativo per disabili e non, possibilmente in centro a Rovigo.

Dopo la grande inaugurazione di venerdì scorso, ritorna domani sera il Bahia Cabana con un altro grande evento. Ospite del locale di Adria Morgan dj, resident dello Stargate e grande artista dell'afro music. "Era il 1981 - racconta Morgan - quando un mio carissimo amico mi prestò una cassetta che il fratello la sera prima portò a casa da un famoso locale chiamato Cosmic. Quando l’ascoltai più di una volta, mi resi conto che certe sensazioni ascoltando altri tipi di musica non le avevo mai provate. Iniziò la mia grande passione per l’Afro-Funky, incominciai a girare quasi tutti i locali che al tempo proponevano questo genere fantastico di musica, conoscendo ed apprezzando quasi tutti i dj. In particolar modo in un famosissimo locale in provincia di Venezia conobbi un certo Andrea, in arte dj Yano". Grazie a Yano, Morgan riesce ad esibirsi al leggendario Cotton Club dove nasce ufficialmente questa grande avventura professionale che lo ha portato per anni in tutto il nordest. In apertura prima di Morgan ci sarà domani sera Tokio dj mentre sabato si salta con Stefano Marzola dj, Alberto Altieri, l'animazione di Alessandra Th e bellissime cubiste.

Ultimo sabato per la Baracca Da Guera, una serata per salutare tutti e festeggiare la fine dell'estate, mentre è partita la nuova stagione del Route 2441 di Fiesso Umbertiano. Ospite questa sera, dall'aperitivo in poi, per un'altra maratona musicale Jimmi Cash, deejay specializzato nel rock'n'roll e rockabilly dagli anni '50 agli anni '70. Attivo nel mondo della notte da oltre vent'anni, Jimmi trasforma le sue serate in veri e propri party. Le sue selezioni musicali vanno dai classici di autori come Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Johnny Cash, Carl Perkins, Bill Haley, Chuck Berry fino alle più recenti band rockabilly. Per questa lunga serata al Route 2441 intitolata Non solo rock show, il deejay proporrà anche rock più recente ed altre hit tutte da ballare dagli anni '90 fino ai nostri giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl