you reporter

Lo Stargate apre i battenti <br/> Tara sbarca al Bahia Cabana

L'agenda

46710
Un altro esclusivo venerdì arriva domani al Bahia Cabana di Adria che dopo Cristian Gallella e Morgan attende, direttamente da Uomini e Donne e Temptation Island, la bellissima Tara. Martedì scorso lei e il fidanzato Cristian sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque su Canale 5. Durante l'intervista hanno raccontato il perché del rinvio delle nozze annunciate e le due date diverse per il matrimonio civile e per quello religioso. Il primo avverrà tra pochi mesi, si spera per il compleanno di Tara a novembre, e il secondo è stato posticipato di un anno: 2 settembre 2016. Tantissimi i fan che arriveranno domani al Bahia Cabana per conoscerla e per l'immancabile foto ricordo. La serata proseguirà quindi con la musica di Stefano Marzola dj mentre sabato arriverà il sound house di Gianluca Durante dj e l'animazione di Dan Voice.

Happy hour domani sera al Decanter, in via Badaloni a Rovigo. Un ricco buffet accompagnerà la musica con deejay mentre sabato il locale di nuova gestione proporrà vini veronesi e specialità tipiche rodigine in linea con l'evento RoviGoto.

Happy hour sabato anche al Royal Bar di San Martino di Venezze che propone l'Aperitivo Maialino, ricco buffet con un tocco di trasgressione. La serata prosegue con Marco dj con musica house, progressive e goa.


Musica e animazione tutta da ridere, sempre sabato, al Baruffa Cafè che ospita dalle 21.30 l'irriverente e scatenato staff di Candy Trash, direttamente dalle frequenze di Radio Carisma e Radio il Pettegolo. Una serata diversa dal solito per saltare, cantare, ballare ma soprattutto divertirsi con i battibecchi tra l'odioso Viper e il gasatissimo Jimmi, gli scherzi ai clienti e agli amici a casa ed altre follie.


Chiude il weekend l'inaugurazione dello Stargate di Castagnaro, discoteca a pochi chilometri dal confine polesano, molto gettonata dai giovani della provincia di Rovigo. Questo sabato le porte si riaprono e secondo le attese si parla di un annunciato tutto esaurito. In sala grande, la jungle room il dream team con Yano, Morgan, Kuma e Ferrix; in remember privee Gege e Cikcio mentre in Koko' Club il ritorno di Lady Brian, Igor S e il vocalist Ale Pulga. Novità della stagione è Metamorphosis, una volta al mese lo Stargate invertirà le sale per i grandi eventi in collaborazione con le migliori discoteche ed organizzazioni della movida italiana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl