you reporter

L'Oktoberfest arriva a Rovigo<br/> Jimmy Cash alla Mosca Bianca

L'agenda

47447
L'Oktoberfest arriva questa sera al Baruffacafè, locale di Rovigo che fino a domenica ospiterà concerti live e una speciale cena a tema dedicata al popolare festival di Monaco di Baviera. Si comincia oggi con i Libera Uscita, tributo a Ligabue e si prosegue venerdì con il rockabilly degli Slangers.
Sabato è protagonista la musica reggae di Acsel e the Reggae Rebel Band mentre domenica si chiude con il rock dei Pizza Connection. Ogni sera birra originale bavarese Paulaner e un menù tipico con stinco al forno, wurstel e crauti, patate al forno, breezel, una birra da mezzo litro, caffè ed acqua a solo venti euro.


Musica dal vivo domani sera anche al Bahia Cabana che attende il concerto spettacolo del Molleggiato 2, uno straordinario tributo ad Adriano Celentano, interpretato fedelmente dal chioggiotto Mirco Renier che vanta una spiccata somiglianza vocale e fisica con l'artista nato in via Gluck. Sabato proseguono le serate dedicate ai giovani, questa settimana con la musica di Alberto Altieri dj e Dan Voice.


In attesa di cominciare con i sabato live, proseguono i venerdì scatenati del Khun di Adria. Questa settimana ritorna La T, regular guest di quest'anno, mentre in consolle arriva Paolino voice, direttamente dal Barracuda di Lido di Spina, pronto ad affiancare l'immancabile Mister P.
Musica rock'n'roll e rockabilly domani sera alla Mosca Bianca di Porto Viro che all'interno dell'Oktoberfest ospita il coinvolgente deejay Jimmi Cash. Attivo nel mondo della notte da oltre venti anni, è uno dei pochi dj rockabilly che parla anche al microfono. Famoso per i numerosi tatuaggi e il suo caratteristico look alla blues brothers, Jimmi trasforma le sue serate in veri e propri party. Ha all'attivo centinaia di date in locali e festival in Triveneto ma anche in Emilia Romagna e Toscana.

Live anche questo sabato al Caruso di Papozze con i Nord Sud Ovest Band, formazione tributo agli 883 e Max Pezzali. La band veneta vanta la voce di Mik Gallo, le tastiere di Alessandro Cristeli, Andy Marzari al basso, Matteo Favero alla batteria e Massimiliano Talpo alla batteria. Sabato prossimo atteso ritorno dei White Queen, tributo pugliese alla band di Freddie Mercury.

Musica e animazione tutta da ridere, sempre sabato, al Gioia Bar di Rovigo che ospita dalle 19 l'irriverente e scatenato staff di Candy Trash, direttamente dalle frequenze di Radio Carisma e Radio il Pettegolo. Una serata diversa dal solito per saltare, cantare, ballare ma soprattutto divertirsi con i battibecchi tra l'odioso Viper e il gasatissimo Jimmi, gli scherzi ai clienti e agli amici a casa ed altre follie.
Chiude il weekend l'inaugurazione delle Fonderie Musicali di Volto di Rosolina, ospiti Paki e Jaro, coppia di deejay e producer torinesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl