you reporter

Big Ben a ritmo di funky <br/>Cortes, nuovo restyling

Facce da weekend

OFFICINA CORDERO

ROVIGO - Cominciano gli eventi dell'Officina Cordero di Rovigo con la nuova gestione dello staff della Locanda Valmolin. Venerdì scorso l'originale ristorante e pizzeria ha ospitato un aperitivo con macchine sportive e la musica di Gianluca Company. Questo sabato serata rockabilly con Jimmi Cash dj.
KHUN

ADRIA - Proseguono i weekend del Khun di Adria. Il venerdì è sempre una garanzia con i resident Mister P deejay e Pency Voice. Sabato scorso primo evento live con i Rvm, serata organizzata in collaborazione con Eventi & Style. Questo venerdì si prosegue con Massimo Bee, Matthew Vox e Giamma dj in italian zone.

MOLO 45

ADRIA - Primo compleanno per il ristorante pizzeria Molo 45 di Adria. Il locale di Gabrio ed Elena è specializzato in pesce e pertanto in questa importante occasione non poteva mancare un ricco buffet a base di pesce crudo, ostriche, fasolari e vongole, in collaborazione con GiadaMar. Il tutto accompagnato da tante bollicine e la musica di Jader Girardi affiancato dalla voce di Jimmi. Gran finale con torta gigante e foto ricordo.
EL BORRACHITO

ROVIGO - Sempre grandi serate al Borrachito di Rovigo. Il locale di Rubens è partito alla grande e anche lo scorso weekend ha divertito tantissimi clienti dopo la gustosa cena con buffet no stop e carne alla griglia. Venerdì successo per il ritorno della coppia Jimmi Cash dj e Marco Bonaldi con la loro serata anni '90 e dintorni mentre il sabato è ormai una garanzia con Miki B e Marcello Treossi e la loro cena spettacolo. Questa sera Anime in Plexiglass in concerto.
CORTES

ROVIGO - Inaugurazione sabato scorso per il nuovo Cortes, storico locale di Rovigo che dopo un mese di restyling ha riaperto con una nuova veste. Tanta la curiosità che ha calamitato centinaia di clienti in viale Porta Po e in molti si sono trattenuti a bere fino a tarda notte. Tra le novità l'area ristorante che al venerdì ospiterà le tapas, mentre questo sabato musica anni '90 con Viper e Matthew Vox.

BIG BEN

BUSO - Grande festa sabato scorso al Big Ben di Buso che ha ospitato un mostro sacro della funky music, il noto deejay Spranga. In tanti presenti per ascoltare l'artista anticipato dal collega M.t.m. ed affiancato dalle percussioni di Spif. Questa sera lungo happy hour reggae con la Betta e sabato serata Arena con dj Lollo, Dj Rena e Nazareth dj. BIG BEN

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl