you reporter

Weekend all'insegna della musica live <br/> Anime in plexiglass e Ubermensch

L'agenda

48357
La musica live ritorna questa sera al Borrachito di Rovigo grazie al tributo a Luciano Ligabue delle Anime in Plexiglass. Il sabato è invece esclusiva di Marcello Treossi e Miki B deejay e la loro famosa cena spettacolo che quest'anno si arricchisce del Los Juegos Borrachitos, il gioco Borrachito ovvero una sfida con ricchi premi, già a inizio serata. Non mancheranno le bottiglie in palio per i tavoli più "casinari" del dinner show e uno speciale premio della serata, un vero e proprio Oscar al tavolo in assoluto più scatenato. Confermato il menù "all can you eat" con il ricco buffet che va dagli antipasti ai dolci mentre la carne sarà come sempre grigliata al momento e rigorosamente abbondante così come il bere.


Musica reggae questa sera al Big Ben Pub di Buso con Betta dj mentre sabato serata Arena con Lollo dj, Dj Rena e Nazareth dj. Promozione speciale sulle Kensington Ribs al Bbq, servite con patate e birra a solo dieci euro.



Le sonorità reggae protagoniste questo venerdì anche al Bahia Cabana di Adria che attende Acsel and The Reggae Rebel Band, formazione polesana già molto conosciuta in tutto il Veneto e vincitrice di numerosi concorsi. Oltre alle più famose cover giamaicane, la band accompagna Acsel nella presentazione dei successi tratti dall'album Lion's Eyes. Sabato si prosegue con la musica di Davide Ferretti e Luca Nicolin.



Primo venerdì live invece per il Caruso di Papozze, in attesa delle grandi novità in programma a novembre. Questa sera a riscaldare il palco del noto locale di Mario Lodo arrivano gli Übermensch, tributo ai Rammstein. Sabato ritorna invece Rock Legend con i musicisti della storica band I Giullari e le voci di Tina Turner, Led Zeppelin, Joe Cocker, Jimi Hendrix, Skunk Anansie, Deep Purple e The Cranberries.



Dopo l'happy hour con supercar dello scorso venerdì, proseguono gli eventi all'Officina Cordero di Rovigo. L'originale ristorante e pizzeria in viale Porta Po ospita domani sera, dall'aperitivo in poi, la musica rock'n'roll anni '50/60 e rockabilly di Jimmi Cash dj. Attivo nel mondo della notte da oltre venti anni, è uno dei pochi dj rockabilly che parla anche al microfono. Famoso per i numerosi tatuaggi e il suo caratteristico look alla blues brothers, Jimmi trasforma le sue serate in veri e propri party. Ha all'attivo centinaia di date in locali e festival in Triveneto ma anche in Emilia Romagna e Toscana. Nel 2014 ha suonato alla finale nazionale di Miss Pin Up all'America Graffiti Country Diner di Calcinaia, Pisa. Sempre del 2014 anche la sua prima produzione discografica intitolata "Baby please bring me home".



Chiude il weekend il Route 2441 di Fiesso Umbertiano che sabato inaugura una lunga serie di concerti. A tenere a battesimo la rassegna arriverà il caldo sound reggae di Acsel e and The Reggae Rebel Band.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl