you reporter

Big ben Pub, partenza "big" <br/>le Anime scaldano il Borrachito

Facce da weekend

BARUFFA CAFE'

Successo per la prima sfida del live contest Rock in Progress ospitata dal Baruffa Cafè di Rovigo. Un locale pieno ha accolto, venerdì scorso, le tre band e i deejay set dello staff Poison, organizzatore della rassegna. Punteggio massimo per gli Under Fire, che sono passati alla fase successiva, insieme ai The Grinders. Prossimo appuntamento al Baruffa Cafè venerdì 20 novembre.

BIG BEN PUB

E' partita bene la stagione invernale del Big Ben Pub di Buso ed anche sabato scorso in molti hanno partecipato al party Arena con Lollo dj, Dj Rena e Nazareth dj. Questa sera ritorna la musica reggae con Betta dj e a cena le specialità gastronomiche di Monica, tra cui i famosi hamburger giganti.

EL BORRACHITO

Sold out venerdì al Borrachito di Rovigo per il live delle Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue, ma anche sabato non ha deluso la famosa cena spettacolo di Treossi e Miky B. Questa sera musica a 360° con Marco Bollani mentre cresce l'attesa per il party di Halloween.

KHUN

La coppia Massimo Bee e Matthew Vox ha caricato venerdì scorso la già calda pista del Khun di Adria. Il locale non delude mai nel fine settimana, gettonatissimo in tutto il Polesine. Questa sera il divertimento ritorna con in main room Mister P dj, Matthew Vox e La T mentre in freak zone si canta con La Cocc. A fine serata continua il servizio piadineria romagnola, novità della passata stagione.

OFFICINA CODERO

Un sabato particolarmente piacevole all'Officina Cordero ha visto un tutto esaurito per la cena allietata dalle selezioni anni '50/60 di Jimmi Cash dj. Tante coppie e compagnie hanno sognato con le ballate di Elvis Presley e cantato con le hit dei Beach Boys, Blues Brothers e altre rock star. Il tutto degustando ottime pizze ma anche gustosi primi piatti e straordinarie grigliate di carne.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl