you reporter

Alzate il volume <br/> è venerdì, scatta il weekend

L'agenda

dirt%20show[1].JPG
Un altro venerdì live è in arrivo questa sera al Bahia Cabana di Adria che ospita per la prima volta il Poison rock party. Insieme a Jimmi Cash, K.i.d. e The Scarlet Brigade, resident deejays della festa, arrivano con il loro rock tagliente i Dirt Show, formazione veneta irriverente tra chitarroni Southern e whisky a go go. Una serata imperdibile davvero, che precede un sabato tutto techno trance e hard style con il famoso Emanuel, per anni resident deejay dello Stargate, supportato da dj Mosca.

Musica reggae questa sera al Big Ben Pub di Buso con Betta dj mentre la grande musica live ritorna al Caruso di Papozze. Questa sera si parte con il tributo ai Doors, firmato Indian Summer, mentre sabato arrivano i Timodà, il tributo ai Modà dei Riflesso. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grandini con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più amate del momento. Domani sera i Riflesso festeggeranno anche i dodici anni d'attività.

Un altro venerdì di divertimento questa sera al Khun di Adria. Ritorna in consolle Mister P deejay, la potente voce di Matthew Vox e La T, originale regular guest. In freak zone si canta con La Cocc mentre a fine serata continua il servizio piadineria romagnola, novità della passata stagione.

Musica, divertimento e grandi cene anche questo weekend al Borrachito di Rovigo. Questa sera dopo il buffet e la grigliata arriva la musica a 360° di Marco Bollani mentre domani ritorna la famosa cena spettacolo con Miky B e Marcello Treossi.

Anni '90 di scena questa sera al Baruffa Cafè di Rovigo. Il locale di viale Porta Adige attende direttamente da Radio Carisma il noto deejay e speaker Viper mentre sabato si prosegue con i grandi eventi live. Saliranno infatti sul palco i La Peppers, tributo ai Red Hot Chili Peppers con alla batteria il noto percussionista Riccardo Merlini.

Chiude il weekend l'aperitivo domenicale dell'Osteria La Lira di Adria con la musica di Alberto Altieri e l'animazione di Matthew Vox. Tutto da gustare per chiudere il fine settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl