you reporter

Bloom, happy hour a suon di musica <br/> l'aperitivo più trendy è a Salara

Il bar

Tutto esaurito la scorsa domenica al Bloom Loungecafè di Salara con l’aperitivo speciale animato dalla musica e dalla voce di Ale Pulga. Ogni domenica il locale di Salara che si affaccia sulla strada Eridania cerca di proporre alla clientela un happy hour musicalmente diverso, ma sempre ricco di sfiziosi stuzzichini e ottimi aperitivi. Dietro il bancone del bar i volti sorridenti delle bariste accolgono i clienti che iniziano ad arrivare dalle 18 e si trattengono spesso fino alle 22, complice anche un’offerta ricchissima di succulenti piatti caldi a bancone e stuzzichini leggeri e invitanti per chi vuole solo bere qualcosa prima di cena.

L’idea di portare uno dei vocalist e deejay più conosciuti in Polesine (e non solo) è venuta ai titolari lo scorso settembre, quando hanno proposto il primo aperitivo animato proprio da Ale Pulga. Visto il grande successo di quel primo appuntamento, Elena e Matteo, i titolari, hanno pensato di riconvocare Ale Pulga per un’altra occasione, e pare che l’appuntamento diventerà fisso, a cadenza mensile: “Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri affezionati clienti e il nostro fantastico staff che ci permettono di portare avanti eventi così impegnativi ma molto gratificanti”.



Per domenica 22 novembre è infatti previsto il terzo spritz con lui e la sua musica coinvolgente. Ma per l’aperitivo della domenica ce n’è veramente per tutti i gusti: domenica prossima infatti sarà il live dei Julia Caldeira acoustic trio ad allietare l’happy hour salarese a partire dalle 18.30, domenica 15 dalle 18 invece sarà la volta del dj set con Fabio M. Bini e Mirko M. alla voce.


Il 22, come preannunciato, torna Ale Pulga. Nell’immediato, invece, questa sera Anima Nera Pre Halloween Night con Tokyo Dj e Symon P alle percussioni. Da non dimenticare però, che il Bloom Loungecafè è anche pasticceria e gelateria, e che è aperto tutti i giorni dal mattino prestissimo fino alla sera tardi, per accontentare la più ampia fascia di clientela.


Di recente ‘istituzione’ il torneo di calcio balilla, in collaborazione con la Federazione italiana calcio balilla, sezione Emilia Romagna, che al martedì sera a partire dalle 21.15 riempie il locale di ragazzi (e non solo) pronti a darsi battaglia sul piccolo rettangolo verde. Per restare sempre informati sugli eventi proposti dal Bloom Loungecafè è possibile seguire la pagina Facebook Bloom Salara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl