Rockabilly che conquista <br/> weekend spettacolari al Bahia e al Khun
Facce da movida
movida movida
movida10 movida
movida11 movida
movida12 movida
movida13 movida
movida14 movida
movida15 movida
movida16 movida
movida17 movida
movida18 movida
movida2 movida
movida3 movida
movida4 movida
movida5 movida
movida6 movida
movida7 movida
movida8 movida
movida9 movida
Ascolta
30/10/2015 - 15:28
BAHIA CABANA Venerdì rock la scorsa settimana per il Bahia Cabana di Adria che ha ospitato il Poison Party ed il live dei Dirt Show. Il concerto è stato preceduto dalle selezioni di Jimmi Cash e K.i.d. Dopo le schitarrate della band sono quindi salite in consolle The Scarlet Brigade, le lady deejays del Poison. Questa sera grande spettacolo della Shary Band e domani sera arrivano Le Bambole.
BAR DUESSE E' l'aperitivo domenicale più gettonato del basso Polesine e in poche domeniche ha conquistato veramente tutti. Merito del resident deejay Jader Girardi ma anche della bella animazione e dello staff del Bar Duesse di Tolle. L'happy hour Kitoka ospita questa domenica una festa di after Halloween con ospite la voce coinvolgente di Marcello Treossi.
EL BORRACHITO Un sabato spettacolare con tanti compleanni ha animato la settimana scorsa il Borrachito di Rovigo. Ma al locale in viale Porta Po è sempre divertimento dopo la cena "all can you eat" che ormai è un must che ha conquistato migliaia di affezionati clienti. Questa sera grande attesa per il concerto live della Diapason Band mentre domani sera arriva la festa di Halloween con Marcello Treossi e Miki B deejay.
CORTES Un piacevole weekend per il nuovo Cortes di Rovigo che reduce da un elegante restyling ha conquistato anche la scorsa settimana tantissimi affezionati clienti. Venerdì sono tornati i suoni di Banny deejay mentre sabato la coppia Dan Voice e Stefano Marzola ha divertito fino a tarda notte. Questa sera primo appuntamento con la cena a base di tapas.
KHUNUn altro venerdì di divertimento è trascorso al Khun di Adria. In consolle è ritornato Mister P deejay, la potente voce di Matthew Vox e La T, originale regular guest. In freak zone si è cantato con La Cocc mentre a fine serata è arrivata l'ottima piadina romagnola. Questa sera festa di Halloween anticipata con Mister P, Pency, Giamma e lo spettacolo di Pastro.
ROUTE 2441 Rockabilly Party sabato scorso al Route 2441 di Fiesso Umbertiano. Musica con Jimmi Cash dj che ha animato la serata fino a tarda notte facendo divertire tutti i presenti, compresa una rappresentanza portoghese. Questo sabato Halloween in versione funky con Kayo e Ugo. ROUTE 2441
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su