you reporter

Halloween, serate da paura <br/> feste a tema in tutti i locali

Gli eventi

emil[1].JPG

Il vocalist Emil, che parteciperà all'inaugurazione ufficiale del San Marco

La prima festa di Halloween della settimana arriva questa sera al Khun di Adria. Il noto locale della famiglia Celadin non rinuncia allo notte delle streghe ma neanche al tradizionale venerdì sera e pertanto anticipa i festeggiamenti su tutti gli altri party della provincia. In consolle l'immancabile Mister P e Pency voice e Giamma in italianzone.


A pochi chilometri si canta e si balla con Shary e il suo tributo alla dance che animeranno, sempre questa sera, il Bahia Cabana. Il locale di Adria sceglie poi per il sabato di Halloween l'originale spettacolo delle Bambole, divertente duo veneziano di drag queen.



Musica reggae questa sera al Big Ben Pub di Buso con Betta dj mentre sabato si festeggia Halloween con le selezioni musicali di Lele dj e le percussioni di Nazareth. Premi per le maschere più belle tra cui un buono pizza e birra per due persone alla pizzeria-ristorante Da Carlo di Solesino e un weekend in Toscana per una persona.



Weekend ricco anche per il Borrachito di Rovigo che comincia questa sera con l'attesissimo concerto della Diapason Band. La formazione veronese, guidata da un straordinario interprete come “Poppa” Pozzato, ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre trent'anni. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l'evolversi professionale della Diapason che negli anni ha acquistato un'invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio "Gallo" Golinelli fino alla cantante Claudia Moroni. Sabato sera grande festa di Halloween con musica anni '80/90 con Miki B e Marcello Treossi. Non mancherà la cena spettacolo, tanta animazione e alle tre di notte spaghettata gratis per tutti. Drink omaggio per chi arriva in maschera.


Tradizionale festa di Halloween domani sera alle Piramidi di Boara Pisani, un appuntamento ormai fisso con gli anni '90 e non solo che ogni anno segna un tutto esaurito. Anche in questa edizione, intitolata Triller, si prevedono centinaia di paurose maschere che balleranno nelle tre sale della storica discoteca. Ricco il cast artistico, in main room i deejays Alberto Mesini, Sandro Ventura e Doctor Leonard mentre alla voce si alterneranno Lj Joy e Dan Voice. Animazione curata da Atelier Danza e ospite della serata Datura. In privè Stefano Marzola dj e Mattia dj mentre in Shaba Privè la musica afro di Tokio.


Horror Party Rock domani sera al Baruffa Cafè di Rovigo con il famoso staff Party Rock mentre all'Antico Canevone, nel centro storico del capoluogo polesano, arriva un'edizione speciale del Poison Party in versione "da paura". In consolle K.i.d. deejay, Grog e Dazed from the Scarlet Brigade.



Anche se la band si fa chiamare Senza un Nome, è sotto il nome di Biagio Antonacci che questa originale formazione porterà questa sera al Caruso di Papozze il sound del cantante di successi come "Liberatemi", "Non è mai stato subito", "Se io, se lei" e molti altri. Sabato di Halloween invece con una band che è sempre una garanzia di successo e che non ha bisogno di presentazioni: le Anime in Plexiglass, formazione tributo a Luciano Ligabue.



Prima serata di cucina aperta per il Cortes che ogni venerdì propone il meglio delle tapas spagnole, italiane e di stagione preparate dallo chef Lamberto Gasparetto. L'inedito ambiente, più caldo e l'area ristorante con una trentina di posti, vi attendono per questa esperienza culinaria che inizia una serie di appuntamenti enogastronomici, gradita la prenotazione. Domani sera festa di Halloween con Luchino dj e domenica ritorna il classico aperitivo lungo.



Chiude il weekend l'inaugurazione ufficiale del San Marco di Rovigo che riapre domenica con una nuova gestione. L'onore di tenere a battesimo il locale del centro è dello staff Kartika, in consolle Luca Bertolaso ed Emil e la partecipazione di Salvo Gagliano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl