you reporter

Locali in versione Halloween <br/> tutti contagiati dalla notte del terrore

Facce da weekend

BAHIA CABANA - Un pre-halloween originale venerdì scorso per il Bahia Cabana di Adria che ha ospitato la famosa Shary Band, formazione tributo alla dance. Uno show coinvolgente tutto da ballare che ha divertito per circa due ore il numeroso pubblico presente. Questa sera si prosegue con il primo live rockabilly della stagione con la nota band polesana The Slangers.
BAR DUESSE - Un after halloween da paura al Duesse di Tolle che per l'aperitivo domenicale Kitoka ha ospitato la notte delle streghe. Ospite dell'happy hour il noto vocalist Marcello Treossi che ha affiancato i resident Jader Girardi e Andrea Berta. Questa domenica si festeggia il compleanno di Serena.
CORTES - Un Halloween in famiglia per il Cortes di Rovigo che sabato scorso ha ospitato la musica di Luchino dj. In tanti hanno scelto la serata tranquilla nel locale in viale Porta Po rispetto alle grandi feste in discoteca. Ma la festa è solo rimandata a questo sabato quando il Cortes festeggerà i suoi dieci anni di attività con un Rewind Party allo Studio 16.
EL BORRACHITO - Il Borrachito di Rovigo è reduce da un weekend intenso, iniziato già venerdì con il concerto live della Diapason Band, popolare tributo a Vasco Rossi che ha visto una grande partecipazione di fan e non solo. Sabato grande festa di Halloween con Miki B e Marcello Treossi per una versione "da paura" della loro nota cena spettacolo. Questa sera invece, a grande richiesta, ritornano Jimmi Cash dj e Marco Bollani per un altro appuntamento con Tutti a '90.
DISCOTECA PIRAMIDI - Pienone per la Discoteca Piramidi di Boara Pisani che ha rispettato la tradizione con una festa di Halloween memorabile. Sold out per il party Triller organizzato dalla stessa direzione delle Piramidi insieme alla capace Stefania. Tanti gli artisti presenti sulle tre piste, ospite della serata Datura. Il prossimo appuntamento con un'altra grande festa è per lunedì 7 dicembre.
KHUN - Un venerdì dedicato ad Halloween per il Khun di Adria che ha festeggiato la notte delle streghe un giorno prima con tanto di costumi ed effetti speciali. Un'altra serata piacevole con tanti giovani che si sono divertiti fino a tarda notte. Questa sera ritorna il Khun con Mister P, Paolino, La T e Vince del Gado in Freakzone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl