you reporter

Anni '90 stasera al Borrachito <br/> domani rockabilly al Decanter

Gli appuntamenti

weekebnd[1].JPG
Un altro ricco weekend per il Borrachito di Rovigo che questa sera attende il ritorno del party Tutti a 90 con Jimmi Cash dj e Marco Bollani.

La festa, novità della passata stagione, comincia già a tavola facendo cantare tutti i presenti con hit rock anni '50 e successi anni '60/70 italiani. Si prosegue poi con la migliore musica anni '90 passando per i brani più famosi del momento. Sabato confermatissimi Marcello Treossi e Miki B con la loro cena spettacolo.


Musica alternativa questa sera al Big Ben Pub di Buso che ospita l'Open Space Party. In consolle Marzilla Cat con selezione psyco goa e trance e la minimal tek di Fabietto. Sabato compleanno di Alessandro Nallio dj con la speciale voce di Lorenzo Malin.

Reduce da Halloween, il Khun di Adria prosegue con i suoi famosi venerdì. In consolle il resident Mister P affiancato dalla voce di Paolino del Barracuda. Ospite speciale la T mentre in Freakzone arriva Vince Del Gado. Musica e divertimento fino alle 4 di mattina e poi tutti al vicino Follia per una piadina romagnola.

Musica live questa sera al Bahia Cabana con la storica band rockabilly The Slangers. Guidata dalla voce di Fabrizio Laurenti, la formazione polesana interpreta i più grandi successi rock anni '50/60 ma anche brani più recenti tutti in chiave rockabilly.


Sabato si prosegue con il latin party La Gozadera con i deejays Caio e Chris B, Patrick al microfono e sexy animazione.

Weekend rock per il Caruso di Papozze che questa sera riparte con il sound dei Led Zeppelin interpretato magistralmente dai Mothership. Sabato grande ritorno degli O.i.&.B. e il loro tributo a Zucchero Fornaciari. La band padovana nasce nel 2003 ed è capitanata da Cristian Garbinato che vanta una straordinaria somiglianza estetica e vocale con il noto cantante emiliano. Dalle ballate blues come Diamante, Così Celeste, Dune Mosse ai ritmi incalzanti di Diavolo in me, Baila e Per colpa di chi?, Vedo nero, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane. Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Recentemente la Band si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti Lisa Hunt, Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli.


Musica rockabilly domani sera al Decanter, il wine e coffee bar in via Badaloni a Rovigo. Dalle 18.30 ospite, per un aperitivo lungo, Jimmi Cash dj e la sua coinvolgente musica rock anni '50/60. Il party intitolato Viva Las Vegas regalerà ai più fortunati gadgets e consumazioni omaggio.

Chiude il weekend l'aperitivo domenicale del Bar Duesse di Tolle che ritorna con l'appuntamento firmato Kitoka. Lo staff carichissmo del locale bassopolesano affiancherà le selezioni di Jader Girardi dj per un'altra domenica indimenticabile.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl