you reporter

Musica, spettacoli e feste a tema <br/> fanno ballare tutto il Polesine

Facce da movida

AGORA' Lo staff dell'Agorà di San Martino di Venezze ha organizzato martedì 10 novembre un Apericena a base di pesce e non solo, in collaborazione con La Piccola Bottiglieria. Lo chef Vito Brescia ha preparato per oltre un centinaio di presenti un buffet a dir poco spettacolare, concludendo il tutto con una spaghettata con i frutti di mare. Colonna sonora di tutta la serata curata da Jimmi dj.

BAR DUESSE L'happy hour della domenica firmato Kitoka è ormai una garanzia a Tolle e dintorni. Un ricco buffet, uno staff coinvolgente, la bella musica di Jader Girardi sono la formula vincente di questo happy hour che domenica scorsa ha ospitato anche il compleanno di Serena. E questa domenica la festa continua.

DECANTER Aperitivo rockabilly sabato scorso al Decanter di Rovigo. Il wine e coffe bar di via Badaloni, da pochi mesi aperto con la nuova gestione, ha ospitato le coinvolgente selezioni anni '50 di Jimmi Cash dj. Con il ricco buffet non sono mancati anche gli hot dog e chi pescava l'asso vinceva una consumazione omaggio.

EL BORRACHITO Un altro weekend di successo per il Borrachito di Rovigo. Venerdì sold out per il secondo appuntamento con Tutti a '90 con la coppia Marco Bollani e Jimmi Cash dj mentre sabato è tornata la cena spettacolo con Marcello Treossi e Miky B. Questo venerdì torna la musica live con i Vipers e il loro tributo ai Queen.

STUDIO 16 Un sabato insolito per lo Studio 16 di Arquà Polesine che ha accolto con entusiasmo un altro evento firmato Rewind. Il party è sembrato un Cortes in versione extralarge, complice di questa sensazione la presenza di tantissimi artisti che negli anni si sono esibiti proprio nel locale di viale Porta Po. Questa sera ancora cena con tapas e musica con Jimmi Cash dj che festeggia al Cortes anche il suo compleanno.

KHUN Nonostante le mode e le grandi ospitate della concorrenza, il venerdì del Khun di Adria continua a divertire con i suoi deejay e il suo staff. E la famiglia Khun procede anche questa sera con una consolle inedita: Ricky Mazza dj ed Alex T. E a fine serata una buona piadina all'adiacente Follia per lo spuntino prima di andare a letto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl