you reporter

Il Cortes torna con le tapas <br/> musica anni '90 al Binario 1

Gli appuntamenti

khun[2].JPG
Il Cortes, reduce dalla grande festa di sabato scorso allo Studio 16, ritorna in viale Porta Po con il venerdì dedicato alle tapas. Questa sera festeggiamenti per il compleanno di Lorenza Ferrari, sorella del patron del locale, e del deejay Jimmi Cash che animerà la serata con la sua musica. Domani sera, invece, un sabato con i fiocchi e il deejay Stefano Marzola; domenica happy hour.
Musica afro questo sabato al Big Ben Pub di Buso che ospita Dj Pentium e il Love Staff. Grande attesa per sabato prossimo per il ritorno di Furio, ex membro dei Pitura Freska, affiancato dalla formazione polesana degli Ultima Fase.


Un altro ricco weekend per il Borrachito di Rovigo che questa sera ospita il concerto live dei Vipers, band tributo ai Queen. La voce dei Vipers è quella di Giuseppe Maggioni, cantante che ha partecipato alla penultima edizione del reality The Voice trasmesso da Rai Due. Sabato si canta e ci si diverte con la supercoppia Miki B deejay e Marcello Treossi e la loro cena spettacolo.


Tantissime le prenotazioni, infine, per martedì 17 novembre per la serata dedicata alle commesse e ai commessi di Rovigo. Pochi i posti rimasti disponibili per la cena.

Musica anni 90 domani sera al Binario 1 in area Tosi a Rovigo. Il locale ha recentemente inaugurato con una nuova gestione e domani sera punta sulle selezioni di Viper dj.


Il Khun di Adria ritorna questa sera con il suo famoso venerdì. Musica e divertimento anche questa settimana nel locale della famiglia Celadin che punta su una consolle inedita. Due nomi storici, Ricky Mazza e Alex T, per la prima volta insieme per un deejay set tutto da cantare e saltare.

Proseguono anche i venerdì live del Bahia Cabana di Adria, questa sera con i Jackson Mania, tributo al re del Pop. Sabato ancora musica ma rock metal con i Lighted by the Dark.


Chiude il weekend l'aperitivo domenicale del Bar Duesse di Tolle che ritorna con l'appuntamento firmato Kitoka. La domenica pomeriggio va fortissimo l’appuntamento di questo locale nel cuore del Delta del Po. Lo staff carichissmo del locale bassopolesano, pronto per il weekend, affiancherà le selezioni di Jader Girardi dj per un'altra domenica indimenticabile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl