you reporter

Il Caffè San Marco rianima il Corso <br/> divertimento assicurato al Khun

Facce da movida

BAR DUESSE

TOLLE - L'aperitivo Kitoka continua a far divertire gli amici del Bar Duesse di Tolle. L'happy hour domenicale è punto di riferimento della zona grazie al ricco buffet, lo staff coinvolgente e la bella musica di Jader Girardi. E questa domenica si ricomincia.

CAFFE' SAN MARCO

ROVIGO - Successo per l'aperitivo domenicale del Caffè San Marco di Rovigo, per la prima volta in collaborazione con lo staff del Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff. Un Corso del Popolo affollato come non si era mai visto ha brindato per ore con la colonna sonora di Marco Bollani dj. E questa domenica ritorna la coppia Luca Bertolaso ed Emil, in una parola Kartika.

CORTES

ROVIGO - Procedono i venerdì Tapas del Cortes, le ghiotte specialità dello chef Lorenzetto che ogni settimana conquistano sempre più fan. Tutto esaurito venerdì scorso, serata in cui si è festeggiato il compleanno di Lorenza Ferrari e Jimmi Cash, dj che ha anche animato la serata. Questa sera si riparte con Luchino dj e domani con gli anni '90 di Viper.

EL BORRACHITO

ROVIGO - Dopo un weekend di successo al Borrachito tra il live dei Vipers e la cena spettacolo di Miki b e Treossi, martedì è arrivata La Notte delle Commesse, vera sorpresa di questo mese. La serata, organizzata insieme a Rita Pizzo di Roverella Shoes, ha portato al locale rodigino centinaia di commesse che hanno cenato e cantato fin oltre la mezzanotte. Presenti anche il sindaco e il vicesindaco di Rovigo.

FONDERIE MUSICALI

VOLTO DI ROSOLINA - Un pubblico eterogeneo e caloroso di giovani e non solo, ha accolto sabato scorso Don Joe, deejay e membro del trio rap Club Dogo, ospite delle Fonderie Musicali di Volto di Rosolina. Dopo il suo set l'artista si è trattenuto con le numerose fans per le immancabili foto ricordo. La serata è stata organizzato da One Night Staff.
KHUN

ADRIA - Proseguono i venerdì del Khun di Adria, tra i più gettonati della zona. La settimana scorsa una consolle inedita con Ricky Mazza ed Alex T mentre questa settimana ritornano Mister P e La T per una serata dedicata ai tattoo. Il contest è infatti in collaborazione con Raffaello Tattoo. Tantissimi i tatuaggi in gara inviati alla pagina Facebook del Khun e si preannuncia una serata indubbiamente originale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl