you reporter

La musica latina al Borrachito <br/> al Caruso il tronista di Uomini e donne

Gli eventi

khun[1].JPG
La grande attesa è finita. Questa sera inaugurerà al Caruso di Papozze, Theatrò, il venerdì che fa spettacolo, in collaborazione con All Vip. E proprio spettacolare è l'ospite della prima serata: lo storico tronista Eugenio Colombo, direttamente dal noto programma Uomini & Donne di Canale 5. Il giovane modello campano è uno dei tronisti più amati tra quelli più recenti anche grazie ad una esperienza positiva all'interno del reality. Eugenio ha infatti conosciuto grazie a Maria De Filippi la bellissima Francesca, sua attuale compagna e madre del piccolo Brando. Il bel tronista, modello richiestissimo da marchi di livello internazionale come Bikkembergs, sarà ospite a cena e poi, dopo una breve intervista, sarà disponibile per le tradizionali foto ricordo. Ad animare la cena, con la formula vincente della "cena spettacolo", arriva la coppia Jimmi & Viper, direttamente da Candy Trash e il network ferrarese Radio Carisma. Si inizierà a cantare già a tavola per poi saltare fino a tarda notte con i più grandi successi dagli anni '50 ai giorni nostri. L'ingresso è libero. Sabato sera ritorna invece la musica live con la nota Diapason Band, tributo a Vasco Rossi che non ha bisogno di prenotazioni.


Musica dal vivo questa sera al Borrachito di Rovigo che per la prima volta ospita i Caiman, formazione latina che vanta un lungo curriculum. Originari dell'Argentina, i Caiman partecipano a numerose trasmissioni televisive, anche sulle emittenti nazionali e il suo fondatore Daniel Bruhn è stato coautore del grande successo "Meneaito Beep Beep". Numerose le produzioni discografiche per la formazione nata ormai trent'anni fa e con migliaia di fan in tutto il mondo. Domani sera il locale di Rubens riconferma quindi la coppia Miki B e Marcello Treossi e la loro cena spettacolo.


A quasi un anno di distanza, ritorna questo sabato al Big Ben Pub di Buso, una grande serata reggae. Il locale di Monica ospiterà infatti il live di Marco "Furio" Forieri, ex membro degli storici Pitura Freska ed oggi leader degli Ska-J.

Musicista straordinario e fondatore storico del gruppo guidato da Sir Oliver Skardy, Forieri è autore di alcuni successi della band veneziana ma sono molteplici le sue collaborazioni con artisti come Marco Paolini, Fratelli di Soledad e il regista Silvio Soldini. Prima e dopo il live le selezioni musicali dei rodigini Ultima Fase, popolare formazione reggae con all'attivo numerosi album e centinaia di date.

Il Cortes di Rovigo ritorna questa sera con la serata dedicata alle tapas insieme allo chef Lorenzetto, in consolle invece Luchino deejay. Sabato serata videomusic con le selezioni musicali e i videoclip selezionati da Viper deejay.

Musica con deejay questo sabato anche al Binario 1, il caratteristico locale in Area Tosi a Rovigo che ha recentemente riaperto con nuova gestione. Dall'aperitivo in poi rock e non solo con Jimmi deejay.


Tattoo night questa sera invece per il Khun di Adria. Il locale della famiglia Celadin prosegue con le sue serate memorabili allietate questa sera dalla musica di Mister P e La T, affiancati dalla voce e le percussioni di Gabry.

Weekend tutto live per il Bahia Cabana di Adria, questa sera con gli Übermensch, tributo ai Rammstein. Musica live sabato con gli Rvm e domenica Aperilive con i Grace.

Chiude il weekend l'aperitivo domenicale del Bar Duesse di Tolle che ritorna con l'appuntamento firmato Kitoka. Lo staff carichissmo del locale bassopolesano affiancherà le selezioni di Jader Girardi dj per un'altra domenica indimenticabile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl