you reporter

Un buon prosecco a Gaiba <br/> al nuovo locale Amnesia

L'aperitivo

50667
GAIBA - Inaugurato da appena una settimana, il bar Amnesia, nuovo locale aperto lungo la via Eridania all'altezza del comune di Gaiba, è già punto di riferimento per la movida altopolesana, che verso l'imbrunire si ritrova per l'appuntamento divenuto ormai fisso dell'aperitivo.

Ottimi prosecchi, tradizionali spritz e accattivanti cocktail vengono serviti da mamma Sabina e dalla figlia Anna in un ambiente del tutto nuovo e originale. Appena varcata la soglia dell'entrata è impossibile non notare un vecchio banco da falegname perfettamente restaurato sul quale trovano posto numerose tartine e sfiziosi stuzzichini da accompagnare con le bevande che vengono sapientemente preparate e servite.

Appesa al muro fa bella mostra in mezzo dipinti di arte moderna un'elica in legno di un aereo ultraleggero, mentre la nuova illuminazione è stata progettata e studiata per creare la giusta atmosfera in un locale che farà sicuramente tendenza.

Di tutte le età sono i clienti che in questi giorni sono passati dal bancone dell'Amnesia; dal ragazzo che si ferma per una coca è un pacchetto di patatine, alla compagnia di giovani che festeggiano la fine della giornata lavorativa con una buon birra, fino all'automobilista che approfittando della vendita di sigarette e tabacchi coglie l'occasione per bersi qualcosa di analcolico prima di rimettersi in viaggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl