Un buon prosecco a Gaiba <br/> al nuovo locale Amnesia
L'aperitivo
Ascolta
20/11/2015 - 12:45
di Alessandro Caberlon
GAIBA - Inaugurato da appena una settimana, il bar Amnesia, nuovo locale aperto lungo la via Eridania all'altezza del comune di Gaiba, è già punto di riferimento per la movida altopolesana, che verso l'imbrunire si ritrova per l'appuntamento divenuto ormai fisso dell'aperitivo.
Ottimi prosecchi, tradizionali spritz e accattivanti cocktail vengono serviti da mamma Sabina e dalla figlia Anna in un ambiente del tutto nuovo e originale. Appena varcata la soglia dell'entrata è impossibile non notare un vecchio banco da falegname perfettamente restaurato sul quale trovano posto numerose tartine e sfiziosi stuzzichini da accompagnare con le bevande che vengono sapientemente preparate e servite.
Appesa al muro fa bella mostra in mezzo dipinti di arte moderna un'elica in legno di un aereo ultraleggero, mentre la nuova illuminazione è stata progettata e studiata per creare la giusta atmosfera in un locale che farà sicuramente tendenza.
Di tutte le età sono i clienti che in questi giorni sono passati dal bancone dell'Amnesia; dal ragazzo che si ferma per una coca è un pacchetto di patatine, alla compagnia di giovani che festeggiano la fine della giornata lavorativa con una buon birra, fino all'automobilista che approfittando della vendita di sigarette e tabacchi coglie l'occasione per bersi qualcosa di analcolico prima di rimettersi in viaggio.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su