you reporter

Osteria ai Trani, miglior apertitivo <br/> al Festival Triveneto del baccalà

Il locale

baccalando[1].JPG
E’ un aperitivo da primo premio quello preparato dall’Osteria ai Trani per la sesta edizione del Festival Triveneto del Baccalà – Trofeo Tagliapietra.
La manifestazione si è aperta quest’anno con una grande novità: Baccalando, gli aperitivi del nuovo Trofeo Tagliapietra firmati dal Festival. Il percorso ha coinvolto sette locali alla moda del Veneto: ciascun partecipante ha presentato la propria proposta culinaria, dai cichéti, agli stuzzichini fino ai finger food a base di baccalà.


E l’appetizer dell’Osteria ai Trani di Rovigo dei fratelli Fabrizio e Andrea Conforto è stato premiato come miglior aperitivo a base di baccalà e ritenuto dal Comitato Esecutivo del Festival la proposta più innovativa.

Il locale di Rovigo si è distinto tra gli altri partecipanti presentando un finger food molto goloso e creativo: mini burger con baccalà mantecato, cipolla di tropea caramellata e misticanza.


Il premio: un volo per due persone ad Oslo, in Norvegia, “patria” del merluzzo. Inoltre, il finger food firmato dall’Osteria ai Trani avrà l’onore di essere servito al Galà Finale, mercoledì 2 dicembre alla Tenuta Polvaro di Annone Veneto (Venezia).


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl