you reporter

Ogni fine settimana <br/> un motivo per divertirsi

Facce da movida

BAR DUESSE - Il Bar Duesse di Tolle prosegue con i suoi aperitivi domenicali firmati Kitoka. Un ricco buffet, uno staff coinvolgente e la musica di un deejay storico come Jader Girardi sono gli elementi che hanno portato al successo questo appuntamento che anche la settimana scorsa ha divertito per diverse ore. E questa domenica si ricomincia.

CAFFE' SAN MARCO - Cresce sempre di più l'aperitivo numero uno della domenica rodigina. Anche questa settimana il Caffè San Marco, nonostante il freddo, ha calamitato in corso del popolo centinaia di giovani che hanno cantato e saltato con la musica di Jimmi Cash dj, affiancato dalla voce di Luca Saccari. L'happy hour in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff ritorna questa domenica con Marco Bollani dj.

CARUSO - Tante risate venerdì scorso con Pippo Palmieri dello Zoo di 105 che ha animato il secondo venerdì Theatrò, appuntamento che ritornerà dopo le vacanze di Natale. Sabato tutto esaurito invece per Timothy e gli Ostetrika Gamberini che oramai hanno centinaia di fan accaniti che li sostengono ad ogni concerto. Sabato serata con il tributo a Lady Gaga, Katy Perry e Shakira.

CORTES - Proseguono i venerdì a tavola del Cortes con la serata Tapas, le specialità confezionate dallo chef Lamberto Gasparetto. Si prosegue quindi con la musica di Luchino deejay mentre anche questo sabato ritorna il Principe Marzola. Domenica happy hour fuori dal centro.

EL BORRACHITO - Un altro weekend di musica e divertimento per il Borrachito di Rovigo che ha inaugurato la settimana con la musica di Zucchero Fornaciari interpretata dagli O.i.& B. Un sold out per Cristian Garbinato e soci ma anche il sabato spettacolo con Miki B e Marcello Treossi si è riconfermato ad altissimi livelli. Questa sera un tuffo nella storia del rock con i polesani Time Machine.

KHUNNonostante la concorrenza e le mode, il venerdì del Khun di Adria continua a divertire e a calamitare al locale della famiglia Celadin centinaia di giovani che festeggiano fino a tarda notte. Grandi compagnie, belle ragazze, tanti cocktail ascoltando la musica di Mister P deejay che questo venerdì sarà affiancato dalla voce di Matthew Vox. E prima di tornare a casa si può gustare un'ottima piadina all'adiacente Follia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl