you reporter

Borrachito, viaggio negli '80 <br/> al Caruso le regine del pop

Gli eventi

Time%20machine[1].JPG

I Time Machine stasera saranno al Borrachito

La musica live ritorna questa sera al Borrachito di Rovigo per inaugurare un altro lungo weekend che, come per molti locali, si chiuderà lunedì sera con le numerose feste in occasione del ponte dell’immacolata. Questo venerdì il locale di viale Porta Po si prepara per un tuffo nel passato grazie al sound vintage dei Time Machine e la loro pop dance dagli anni ’80 agli anni ’90. Sabato ritorna la cena spettacolo con Miki B e Marcello Treossi mentre lunedì sera il Borrachito di viale Porta Po ospita gli scatenatissimi Party Rock per una festa assolutamente imperdibile.


Musica con deejay anche al Bigben Pub di Buso che lunedì attende la lady dj Desiree mentre all’Agorà di San Martino di Venezze ritornano dj Red e Viper, rispettivamente venerdì e sabato.

Questa sera al Cortes di Rovigo ritorna la cena a base di tapas con lo chef Lamberto Gasparetto che lancia, tra le varie specialità, il pesce fritto. In consolle Luchino deejay mentre domani sera, per un sabato italiano, arriva il Principe Marzola e la spaghettata di mezzanotte.


Il Khun di Adria ritorna questa sera con il suo famoso venerdì. Musica e divertimento anche questo venerdì con l’immancabile deejay Mister P e il ritorno al microfono di Matthew Vox. In Freakzone la Cocc dj mentre per gli spuntini notturni è sempre attivo il servizio piadineria al vicino Follia.

Weekend lungo anche per il Caruso di Papozze. Domani sera debutta l’evento Queens of Pop, tributo a Shakira, Katy Perry e Lady Gaga. Un vero proprio show con tre interpreti straordinarie, costumi fedeli agli originali e ballerini professionisti. Domenica si cantano i successi di Adriano Celentano con Il Molleggiato 2 mentre lunedì ritorna Rock Legend. Durante la serata si festeggerà il compleanno di Tara Degl’Innocenti che interpreterà Janis Joplin a cui si uniscono gli interpreti di Jim Morrison, Dire Straits, Alanis Morissette, Foo Fighters, Ozzy Osbourne e Black Sabbath.

Musica live nel weekend anche al Bahia Cabana di Adria che questa sera attende la Diapason Band, famoso tributo a Vasco Rossi. Domani arrivano gli Arcanum XII e domenica ancora live con i Mad Jokers. Lunedì arriva invece la trasgressione del Gothic Party by Revolution Latex con Fragola Assassina, Virus e Zsanett Bierbauer.


Chiudono il weekend gli aperitivi domenicali a partire dal Bar Duesse di Tolle che ritorna con l’appuntamento firmato Kitoka. Lo staff carichissmo del locale bassopolesano affiancherà le selezioni di Jader Girardi dj per un’altra domenica indimenticabile.

Questa domenica ritorna poi anche l’aperitivo del Caffè San Marco di Rovigo con in consolle Marco Bollani deejay e Luca Saccari al microfono. L’appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl