Spritz... sull’Isola che non c’è <br/> aperitivo al Peter Pan
Il bar
Ascolta
04/12/2015 - 13:24
SALARA - Aperitivo? Sicuramente al Peter Pan. Nel comune rivierasco è aperto dalla metà di agosto un locale gestito dalla brava Giulia, cinese di origine ma polesana di adozione e ormai a tutti gli effetti, e dal suo compagno Marco Franchi, salarese doc.
L'attività del locale inizia la mattina presto quando, già a pochi minuti dall'apertura, sono molte le persone che si fermano per gustare una buona colazione con cappuccino, caffè e paste fresche. Diversi sono anche gli avventori, soprattutto giovani che nel pomeriggio si ritrovano per una bibita o una birretta in compagnia. Ma il momento di punta del locale, arriva verso le 18.30, quando all'ora dell'aperitivo il bar si anima e come per magia si trasforma in un locale di tendenza dove è possibile assaggiare aperitivi e fantasiosi cocktail, accompagnati dai più svariati e gustosi stuzzichini.
"Vengo qui perché è come fermarsi in un posto dove prima di entrare ci si può permettere di lasciare fuori i problemi della giornata - spiega Andrea, cliente abitudinario - è davvero come andare a fare aperitivo sull'isola che non c'è".
L'allegria e la voglia di divertirsi è davvero palpabile e la si può quasi misurare durante una delle tante serate musicali organizzate dai titolari. Ogni due settimane, nel locale rivierasco si fanno feste con dj famosi e molto conosciuti, oltre che apprezzati dai clienti: Federica babydoll, Steve Mantovani, Marco Bellini.
Sono solo alcuni dei nomi che sono passati per il bar. Buona musica, deliziose bevande e ottima compagnia, sono alcuni degli ingredienti che al Peter Pan di Salara sono riusciti a mettere insieme per far trascorrere ai loro clienti, serate indimenticabili.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su