you reporter

Bolliti di carne e vino Valpolicella <br/> al Civico 233 un brindisi in compagnia

Il bar... e non solo

Un brindisi al Civico 233. Il noto locale lungo il Corso del Popolo, gestito da Cristina Bordon, ha voluto deliziare i suoi clienti con una cena davvero speciale prima dell’inizio delle feste di Natale. I protagonisti della serata infatti sono stati i bolliti di carne, accompagnati da dell’ottimo vino della Valpolicella.

“Le carni sono state offerte dalla macelleria Bertazzo – spiegano gli organizzatori – e i cuochi le hanno preparate in maniera veramente impeccabile. E i vari piatti serviti durante la cena sono stati accompagnati da un assortimento di vini della Valpolicella, messi a disposizione dall’azienda Allegrini”. L’evento ha richiamato una buona affluenza di pubblico, accorso al Civico 233 per gustare i deliziosi manicaretti serviti durante questa serata degustativa. “Abbiamo raggiunto i 38 coperti – spiegano gli organizzatori – siamo soddisfatti della riuscita di questa cena”. All’evento era presente anche un ospite d’onore, Gianluca Boninsegna, che quest’anno è stato eletto il miglior sommelier di tutto il Veneto.

Alla fine, dopo le varie portate previste dal menù, qualche brindisi e un po’ di chiacchierate tra amici, è stato servito a tutti i presenti un piatto di dolce accompagnato da un bicchiere di Recioto della Valpolicella, per concludere questa splendida serata nel migliore dei modi. E questa cena degustativa potrebbe venire presto replicata, visto il grande successo che ha riscontrato tra i partecipanti, magari con un menù differente.

“La cena a tema potrebbe essere la prima di una serie – raccontano gli organizzatori - Qualche idea ce l’abbiamo già, ma non è ancora ben definita. E’ troppo presto per rivelare i dettagli”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl