you reporter

Weekend, è sempre festa <br/> soldout alla discoteca Piramidi

Facce da movida

BOWLING

BORSEA - Rock ed emozioni lunedì al Bowling Club di Borsea che ha ospitato il concerto per i vent'anni di Kismet, una delle più popolari band polesane. Un locale affollato di amici e fans ha accolto la band di Albert Eno e soci che hanno ripercorso la loro lunga carriera. Sul palco anche alcune guest tra cui il bassista Omar Pasello e il batterista Riccardo Merlini.



PIRAMIDI

BOARA PISANI - Successo per lo staff Triller che con Let's Party ha siglato lunedì un altro sold out alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Anni '90 protagonisti con Leo e Andrea Rossini di Radio Company e con i numerosi resident. La festa continua il 5 gennaio con l'Epiphany Party, ospiti Paolino di Radio 105 e il concerto live di Neja.



BORRACHITO

ROVIGO - Dopo un weekend di successo, El Borrachito ha divertito anche lunedì ospitando lo staff del We're Party Rock che ha animato tutti i presenti. Colorati, originali e simpatici sono forse la formazione più originale degli ultimi anni. Il locale di Rovigo ritorna questa sera con il live di Timothy e gli Ostetrika Gamberini mentre domani confermatissimi Miki B e Marcello Treossi.



CORTES


ROVIGO - Sabato all'italiana per il Cortes di Rovigo che anche la settimana scorsa è stato un punto di riferimento della notte polesana. Il locale di Marco Ferrari ha ospitato tantissimi amanti dei cocktail e della buona musica, per l'occasione mixata da Stefano Marzola dj che ritorna anche questo sabato. Questa sera tapas e dopocena.



KHUN

ADRIA - Atmosfera di festa venerdì scorso al Khun di Adria dove la coppia Mister P e Matthew Vox ha animato una pista coinvolgente e con tanta voglia di divertirsi. Il locale della famiglia Celadin non teme il tempo e le mode e continua ad emozionare dall'inizio alla fine. Grande attesa per giovedì 17 dicembre, prossimo appuntamento con la famosa cena spettacolo Bailando.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl