you reporter

Si inaugura la Kampanara <br/> a Canaro festa per il nuovo locale

Gli eventi

51589
Il duo acustico I Soliti Malaspina avrà il piacere di inaugurare questa sera La Kampanara, nuova pizzeria con piccola ristorazione a Canaro. Tantissime le prenotazioni per questo inedito locale che nasce con la voglia di proporre ottima cucina in un clima di allegria e di semplicità. Questa sera si canterà insieme alla coppia di fratelli originaria di Crespino mentre domani si farà "baracca" con il deejay T. Yanna di Radio Carisma.


Ancora musica live questa sera al Borrachito di Rovigo che attende il concerto di Timothy e gli Ostretrika Gamberini. Il cantante è stato lanciato dalla sua partecipazione alla prima edizione del reality di Raidue The Voice.


Il concerto dei Jackson Mania animerà invece il sabato sera del Caruso di Papozze.
La band è formata da musicisti professionisti che vantano collaborazioni con cantanti del calibro di Umberto Tozzi, Max Gazzè e Marco Masini, è guidata dal giovanissimo e talentuoso Andrea Imparato, vero e proprio interprete di Michael Jackson.

Immancabile anche questo venerdì l'appuntamento con le tapas al Cortes di Rovigo. Dopo le specialità di Lamberto Gasparetto arriva la musica di Mattia Rizzato dj mentre sabato per Qualcosa di rosso verrà premiato ogni dettaglio rosso mentre il consolle si esibisce Stefano Marzola dj.


Questa sera ritorna anche il tradizionale venerdì firmato Khun. Il locale di Adria della famiglia Celadin punta questa settimana sulle selezioni di Ricky Mazza deejay, affiancato dalla regular guest La T. Voce e percussioni con Gabry, il tutto in collaborazione con il Barracuda. Bisognerà invece aspettare giovedì prossimo per il nuovo appuntamento con Bailando all'adiacente Follia.


Musica dance questa sera sulle piste del Bowling Club di Borsea con Stefano Marzola dj ed Alessandra Th mentre a piano terra proseguono le serate country.


Serata dedicata a tutti domani sera all'Agorà di San Martino di Venezze con la serata Uomini & Donne. Ad animare la festa la bellissima Miss Barbara ed il palestratissimo Mister Daniele. In consolle special guest Jimmi deejay.


Chiude il weekend l'aperitivo del Caffè San Marco di Rovigo con in consolle Jimmi Cash deejay e Luca Saccari al microfono. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl